Bene, tutto bello che cancellato...era chiaro fin dall'inizio che le possibilità di un isolamento della goccia fredda sul tirreno erano minime... (discorso della traiettoria della pallina da golf... :lol: )
Ancora c'è margine per non considerar tutto perduto, ma l'ago della bilancia si è spostato, forse irreversibilmente, a sfavore dell'instabilità atmosferica, ed a favore di una entrata fresca secca al massimo. :bye:
[MEDIO TERMINE] Seconda decade di Luglio: cambio di circolazione sull'Italia
Titolo: Re: Seconda Decade Di Luglio: Cambio Di Circolazione Sull'Italia
Prevedo tempi duri per i VVFF ed i Canadair ..... secco, secco ed ancora secco con alternanza di venti da SW e poi da NW, sempre secchi :(
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Seconda Decade Di Luglio: Cambio Di Circolazione Sull'Italia
mi dispiace per gfs sta' facendo l'ennesima figuraccia.... :eek:
ma gli spaghi 06 di gubbio sono diversi ..la media ens sta' sulla + 12! :confuso:
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma gli spaghi 06 di gubbio sono diversi ..la media ens sta' sulla + 12! :confuso:
Ultima modifica di tramontana il Mar 17 Lug, 2012 14:12, modificato 2 volte in totale
raga..ma dove vedete tutto cancellato..tutto che e'andato a farsi benedire..io continuo a dormire sonni tranquiili..perche il cambiamento era previsto 3/4gg fa ed e'ancora in auge e molto attivo invadente e perseverante anche oggi...e stiamo parlando oramai di distanze prossime alle 100ore quindi non anni luce
intanto ecco reading :fiuuu: configurazioni simili,non sono di certo la normalita'per la fase centrale di luglio,periodo che normalmente e'improntato alla stabilita'ad oltranza
questo vi sembra un centro-sud con subtropicali ad oltranza :eek: :mrgreen:

intanto ecco reading :fiuuu: configurazioni simili,non sono di certo la normalita'per la fase centrale di luglio,periodo che normalmente e'improntato alla stabilita'ad oltranza
questo vi sembra un centro-sud con subtropicali ad oltranza :eek: :mrgreen:
Ultima modifica di tramontana il Mar 17 Lug, 2012 14:12, modificato 2 volte in totale
Tra l'altro mi sembra di poter dire che ci stiamo incamminando verso la classica estate italiana con il nord frequentemente colpito da correnti instabili e conseguenti manifestazioni temporalesche e il centro-sud sotto la protezione di un anticiclone che ha molto più di azzorriano che africano.
Che poi manchi l'acqua è un'altra questione... :bye:
Che poi manchi l'acqua è un'altra questione... :bye:
Cmq Ale anche questi di oggi non è che cambino di molto la questione..
La +10 va sempre a farsi benedire. :bye:

La +10 va sempre a farsi benedire. :bye:
secondo me come ho gia'espresso nel post precedente..di classica estate mediterranea..con HP al sud non ci vedo proprio nulla..anzi..forse il contrario

beh c 'e' differenza....non sara' +10...ma forse la +12 ma quelli di ieri la media era quasi la + 16.... vedrai che accadra' come vede readinb e anche Ukmo....
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh c 'e' differenza....non sara' +10...ma forse la +12 ma quelli di ieri la media era quasi la + 16.... vedrai che accadra' come vede readinb e anche Ukmo....
Inutile che dici ma dove vedete caldo ad oltranza e tutto ritrattato, se poi mi posti reading che è l'unico che persevera... :lol:
E' come se io ti dicessi, e lo faccio :D , ma dove vedi tutte queste conferme di entrata fredda, e poi posto le carte di gfs.... :| :mah:
tramontana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Inutile che dici ma dove vedete caldo ad oltranza e tutto ritrattato, se poi mi posti reading che è l'unico che persevera... :lol:
E' come se io ti dicessi, e lo faccio :D , ma dove vedi tutte queste conferme di entrata fredda, e poi posto le carte di gfs.... :| :mah:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15, 16 Successivo
Pagina 13 di 16