Messaggi: 8651 Località: Città della Pieve (PG), 490 m (Casa). Chiusi o Castiglione del Lago 250m. (Lavoro)
Lun 11 Mar, 2013 22:33
Ho letto poco fa che Orvieto e Todi sono state escluse dagli indennizzi per la siccita de 2012 mentre innumerevoli comuni della prov di Pg e alcuni...pochi comuni della prov di Tr si almeno il perugino qualche bel temp lo ha avuto noi manco quello è la riprova che la nostra zona come spesso succede non viene presa in cosiderazioni dalle istituzioni regionali,siamo ai margini e non facciamo testo....sarebbe come affermare che qui a novembre non ce stata l alluvione ma non è detto ancora che non succeda :muhehe: :muhehe: :muhehe: aveva ragione chi voleva creare un altra regione col nome di tuscia ma ormai e troppo tardi.... :censored:
L'Orvietano viene considerato poco, il Trasimeno per niente: la zone dell'Umbria che gli dà più voti viene continuamente bistrattata, dal Lago per cui si fa poco o nulla all'ospedale unico che è stato allegramente eliminato mentre l'hanno fatto dappertutto, a Gubbio-Gualdo, Narni-Amelia, Todi-Marsciano!! L'Umbria per i nostri amministratori si compone essenzialmente di Perugia, Foligno e valle Umbra, Terni e poco altro, Ma alla prossime elezioni regionali non mi fregano un'altra volta... ;-)
Detto ciò, la siccità almeno è un lontanissimo ricordo ormai, non credo che se ne riparlerà almeno fino al 2014...