ONLINE la nuova grafica del forum!

Titolo: ONLINE la nuova grafica del forum!
Vsito che l'attenzione si sta spostando su altri argomenti, ne approfitto per riportare l'attenzione sul nostro forum, e annuncio....

LA NUOVA GRAFICA DEL FORUM

Pochi cambiamenti, ma che almeno lo rendono un po' più personale.... ecco l'anteprima... troverete la nuova rafica a disposizione in questi giorni!

Ultima modifica di andrea75 il Mar 25 Ott, 2005 13:07, modificato 3 volte in totale

newgrafica.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 236.5 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 188 volta(e)

newgrafica.jpg

Titolo:
:inchino: Si scusa Andrea, è già qualche giorno che ho notato questi pochi cambiamenti, come li chiami tu, ma offrono un impatto a chi legge di una home leggera e snella.
Colgo l'ocasione per rinnovare a te e a tutto lo staff i miei complimenti.
Il lavoro che state svolgendo è incomiabile e molto utile poter provare a prevenire disastri come quelli avvenuti in questi giorni nel sud Italia. La meteo non è che un tassello fondamentale, di un grande puzzle, che, unito ad un'ottima gestione del territorio, ad una buona organizzazione e gestione dell'emergenza, contribuiscono ad avere un territorio un pò più sicuro, ma ancor più ad salvaguardare la popolazione residente.

Grazie ancora.

:confuso: :censored: :mah: Quello che è successo in altri forum e veramente spiacevole :mazza: :vomito: , ci va di mezzo solo l'affidabilità e la serietà della meteo. :evil: :cry:

Ciao :bye:

Titolo:
In realtà ancora non l'avevate ancora vista... :D L'unica cosa nuova era il banner... da ora invece vi sarete accorti che il forum è cambiato notevolmente... spero che il mio lavoro vi sia piaciuto. ;)

Ultima modifica di andrea75 il Mar 25 Ott, 2005 12:30, modificato 1 volta in totale
Titolo:
Si, bello!!Più chiaro è visibile!A me piace molto! :wink:

Titolo:
sembra più luminosa

Titolo:
tifernate ha scritto: 
sembra più luminosa

E aggiungo che il forum si carica più velocemente... :wink:

Titolo:
zerogradi ha scritto: 
tifernate ha scritto: 
sembra più luminosa

E aggiungo che il forum si carica più velocemente... :wink:

Sì, ho attivato un nuovo strumento che dovrebbe velocizzarlo ancora di più. Inoltre è aumentata la compatibilità con Firefox e sono stati risolti alcuni bug.
Ovviamente provvedete a segnalare quelli che vedete... anche piccoli errori grafici o quant'altro.

Grazie! ;)

Titolo:
Citazione:

L'unica cosa nuova era il banner...

:D infatti, mi riferivo al banner, comunque confermo la leggerezza del forum :inchino: :applauso:

Ciao :bye:

Titolo:
In effetti ci metto un pò di eno ad aprirlo!|!

Profilo PM  

Pagina 1 di 1