Triste annuncio

Titolo: Triste annuncio
Si, triste annuncio per la meteo in Italia.

Pare che a mediaset non lavorerà più il centro epson.
Indovinate chi ne prenderà il posto?? :wall: :wall: :wall:

Titolo: Re: Triste annuncio
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Oddio no.......

Proprio ieri sera leggevo il nostro Andrea Corigliano su FB che si rallegrava con il Meteo del TG5 per aver chiamato le perturbazioni "per numero" invece che per nome.... e adesso sta notizia?

Dramma :cry:

Mamma mia che tristezza...l'Italia va sempre peggio anche per questo. La qualità è messa sempre in disparte.

Titolo: Re: Triste Annuncio
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Oddio no.......

Proprio ieri sera leggevo il nostro Andrea Corigliano su FB che si rallegrava con il Meteo del TG5 per aver chiamato le perturbazioni "per numero" invece che per nome.... e adesso sta notizia?

Dramma :cry:

.....beh, per certi aspetti il fatto di andare in televisione sotto gli occhi di tutti potrebbe significare maggior prudenza e responsabilità e quindi anche più qualità.....

:bye: :bye:

Profilo PM  
E' l'Italia..... :cry:

Profilo PM  
Fatemi capire....Verrà sostituito da chi????? :eek:
Naaaaaaa non ci siamo.....

Ancora la notizia non è ufficiale cmq.. si parla di voci, anche se l'amico l'ha già annunciato in pompa magna nel forum...

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ancora la notizia non è ufficiale cmq.. si parla di voci, anche se l'amico l'ha già annunciato in pompa magna nel forum...

Già uno che si comporta così...è proprio da censurare. Come i ragazzini, che si lodano prima del tempo...mamma mia che tristezza vedere una grande azienda affidarsi a gente simile. Vi sembra professionalità questa?? Io fossi un dirigente rabbrividrei.

Io stampo i messaggi e li mando a chi di dovere.

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Già uno che si comporta così...è proprio da censurare. Come i ragazzini, che si lodano prima del tempo...mamma mia che tristezza vedere una grande azienda affidarsi a gente simile. Vi sembra professionalità questa?? Io fossi un dirigente rabbrividrei.

Io stampo i messaggi e li mando a chi di dovere.

Mmmmaah!!! Se qualcuno leggesse quel forum e i toni di minaccia che vengono usati verso la concorrenza, beh... :?

Tristezza infinita comunque... concordo... a prescindere dalla veridicità della notizia o meno....

Peso!
La notizia che non avrei mai voluto sentire :?
Dopo le veline, quel signore di quale è saggio e pietoso tacerne anche il nome. Che paese!
L'arroganza che vince sul rispetto. Non ci siamo proprio :x
Dal punto di vista commerciale non posso far altro che dirgli bravo.
ha sfuttato i canali giusti al momento giusto ponendosi al pubblico come un innovatore..
Una questione di brend insomma.
Ora ha giocato la carta nell'unico momento in cui lo poteva fare :?
Bravo due volte, ma almeno per me tutt'altro che gradito
Una speranza? come spesso avviene a chi corre e brucia le tappe?
Che crolli come una casa senza fondamenta :D
Questo è il mio augurio :bye:

Profilo PM  
Voi vi meravigliate. Io no. Mediaset sarà anche una grande azienda, ma la qualità dei suoi programmi, già pessima, si è ancor più abbassata negli ultimi anni e praticamente l'unico momento in cui è guardabile è quando fanno i film dei "bellissimi" di rete4 a tarda sera. Quello che praticano in realtà le reti mediaset, da 20 anni e a braccetto con quasi tutti gli altri canali, è un avvelenamento della mente degli italiani a base di reality con protagonisti lobotomizzati e lobotomizzanti, trasmissioni fatte da sciacalli del dolore e della cronaca nera, "tg" del tenore di studio aperto e programmi come "Veline", in pratica hanno una grossa responsabilità nel rincoglionimento progressivo degli italiani e soprattutto delle nuove generazioni, quest'ultima cosa a braccetto con quello schifo decelebrante che è diventata MTV. Niente di strano dunque nella scelta di cui sopra...

Profilo PM  
La meteorologia va a rotoli questo è una mia previsone pubblicata da un giornale telematico della mia citta !!! ah ah esperto meteo!!! :mrgreen:
Meteo, in arrivo un abbassamento delle temperature

"Siamo giunti a settembre, riaprono le scuole e come tutti gli anni l'estate sta per abbandonarci". Parola dell'esperto meteo Riccardo Rossi. "Le giornate settembrine eugubine comunque - prosegue Rossi - possono ancora regalarci scampoli di sole e temperature godibili forse ancora migliori di quei 36/38 gradi che ci hanno fatto sciogliere in alcune giornate estive.

Passando alle previsioni vere e proprie, nelle giornate di oggi e di domani ci saranno temperature di tutto rispetto per il periodo con massime intorno ai 26/28 gradi e minime intorno ai 14/16 gradi. Tale situazione verrà interrotta bruscamente a partire dalla serata di mercoledì con aria proveniente dalla scandinavia molto fredda che irromperà sulla nostra penisola. L'aria molto fredda sarà capace di portare anche precipitazioni che si preannunciano anche molto intense soprattutto al nord su tutto l'arco alpino e prealpino nella giornata di mercoledì.

Per quanto riguarda la nostra regione e città dovremmo assistere a precipitazioni temporalesche a partire dalla sera/notte di Mercoledì ma le stesse non colpiranno in modo omogeneo quindi potremo avere temporali sparsi o in alcuni casi solamente pioggia fine ma con grande sensazione di freddo. Giovedì sarà infatti una giornata tipicamente autunnale/invernale con temperature massime intorno ai 16/18 gradi e minime sotto la doppia cifra. Questa situazione non durerà però molto, infatti già da Venerdì assisteremo ad un repentino miglioramento con temperature in rialzo. Fino almeno al 20 Settembre avremo inoltre un prolungamento dell'estate con temperature però che non dovrebbero superare i 25/27 gradi di giorno, con serate e mattinate fresche dove occorrerà dotarsi di un bel magliocino di cotone o di un bel giacchino. Ricapitolando: lunedi, martedi ancora caldo, da mercoledì sera ingresso dell'aria fredda con possibili precipitazioni, giovedì giornata molto fredda simil invernale tardo autunnale poi da venerdì repentino miglioramento con giornate tiepido/calde e serate nottate fresche/fredde".

Profilo PM  
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Voi vi meravigliate. Io no. Mediaset sarà anche una grande azienda, ma la qualità dei suoi programmi, già pessima, si è ancor più abbassata negli ultimi anni e praticamente l'unico momento in cui è guardabile è quando fanno i film dei "bellissimi" di rete4 a tarda sera. Quello che praticano in realtà le reti mediaset, da 20 anni e a braccetto con quasi tutti gli altri canali, è un avvelenamento della mente degli italiani a base di reality con protagonisti lobotomizzati e lobotomizzanti, trasmissioni fatte da sciacalli del dolore e della cronaca nera, "tg" del tenore di studio aperto e programmi come "Veline", in pratica hanno una grossa responsabilità nel rincoglionimento progressivo degli italiani e soprattutto delle nuove generazioni, quest'ultima cosa a braccetto con quello schifo decelebrante che è diventata MTV. Niente di strano dunque nella scelta di cui sopra...

condivido in pieno il tuo pensiero.

Profilo PM  
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sottoscrivo anche le virgole di quanto hai scritto, ma la cosa più grave è che questo andazzo ce l'ha anche la Rai, che DOVREBBE fornire un servizio pubblico.

Da buon vecchio (anagraficamente e forumisticamente) nemmeno sto a farla lunga sulle trasmissioni meteo "originali" dei Gen. Bernacca e Baroni. Ricordo solo che duravano quasi 10 minuti (prima che arrivassero le prime "compressioni" dovute alla pubblicità, a valle ed all' "Almanacco del Giorno dopo", a monte), ed ogni volta c' erano spunti di grande competenza meteo, peraltro illustrati con semplicità assoluta tanto da essere capiti pure da chi, come i miei nonni, non aveva nemmeno istruzione adeguata, ma necessitava, in funzione delle proprie attività agresti, di sapere come sarebbero andate le cose il giorno dopo. Una funzione, quindi, non solo sociale in termini di istruzione, ma pure di programmazione economica :eek: , ed ho detto tutto ..... ;)

Quanto al decadimento dei programmi, basti sapere che ai tempi in cui io facevo le elementari / medie, nel pomeriggio andavano in onda (verso le 17, diciamo orario post compiti), programmi come "Avventura" di Bruno Modugno, che già valevano il colpo solo per la sigla iniziale di Joe Cocker, e sopratutto quella di chiusura "A Salty Dog" dei Procol Harum ..... rivedere mentalmente queste cose ed accendere oggi la TV, pubblica e privata con le loro sfilate di idiozie ...fa male, moooolto male . :(

Profilo PM  

Pagina 1 di 2