Natale 2013 ..Bianco,grigio O Azzurro? Tendenze,valutazioni E Speranze.
Titolo: Natale 2013 ..Bianco,grigio O Azzurro? Tendenze,valutazioni E Speranze.
Ultima modifica di alias64 il Mar 03 Dic, 2013 17:47, modificato 1 volta in totale
:snow: :pioggia: :sunny: Ciao,vista la partenza col piede diciamo giusto di questo inverno e le tendenze che sembrano portarci verso un periodo abbastanza movimentato anche nel lungo,che ne dite di fare le prime proiezioni sul Natale?io quest anno sono abbastanza fiducioso nel passare tale periodo senza le sofferenze degli ultimi anni..forse è un po presto..ma intanto cominciamo..in fondo mancano.. solo ...22 giorni....
Ultima modifica di alias64 il Mar 03 Dic, 2013 17:47, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Natale 2012 ..Bianco,grigio O Azzurro? Tendenze,valutazioni E Speranze.
HP, HP, HP, HP..... :-P
Titolo: Re: Natale 2012 ..Bianco,grigio O Azzurro? Tendenze,valutazioni E Speranze.
viste le ultime emissioni anche i cammelli :wall: :wall: ma è fantameteo :P :PFilipponeve ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io dico piuttosto mite ed anonimo.
Se quegli obbrobri che i GM si ostinano a proporre fossero confermati, ti appoggio. Stante anche questo debutto frizzante, che spesso significa prosieguo meno movimentato. Tuttavia una speranziella d' orso non me la voglio negare.
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se quegli obbrobri che i GM si ostinano a proporre fossero confermati, ti appoggio. Stante anche questo debutto frizzante, che spesso significa prosieguo meno movimentato. Tuttavia una speranziella d' orso non me la voglio negare.
Titolo: Come Sarà Il Tempo Natale?
A distanza siderale propongo una sorta di fantaNatale 2012.
Topic che vede avvantaggiati coloro che studiano i grossi movimenti tipo strat.. NAM.. ao..mao. ecc. :book: , ma ben venga anche chi utilizza cipolle, dolori articolari e fondi di caffè. :sfera:
A vedere oggi gfs si potrebbe passare un Natale coi fiocchi. :snow:
Ecco le mappe in questione

Topic che vede avvantaggiati coloro che studiano i grossi movimenti tipo strat.. NAM.. ao..mao. ecc. :book: , ma ben venga anche chi utilizza cipolle, dolori articolari e fondi di caffè. :sfera:
A vedere oggi gfs si potrebbe passare un Natale coi fiocchi. :snow:
Ecco le mappe in questione

Titolo: Re: Come Sarà Il Tempo Natale?
.....neve, neve, neve finalmente!!! :inchino: :D
Anche se in realtà penso che lo lisceremo per poco anche quest'ano, purtroppo, la neve la prenderemo tra Natale e Capodanno... :bye:
Anche se in realtà penso che lo lisceremo per poco anche quest'ano, purtroppo, la neve la prenderemo tra Natale e Capodanno... :bye:
sicuramente qui sara' col fohen o la maccaja :P :cesso: :censored:
Dal 24 dic del 1970 che aspetto la neve per Natale che fosse la volta buona? buone prospettive sul lungo chissa.... :mah: :mah: :bye: :bye:
L' ultima neve natalizia è targata 86...
Vero Ste ;-)
Che penso? Sinceramente che non accadrà niente :-(
Vero Ste ;-)
Che penso? Sinceramente che non accadrà niente :-(
Titolo: Re: Come Sarà Il Tempo Natale?
Forse perché ho unito i due topic? :roll: :D
Natale con la neve é il sogno di ogni bambino....e non solo.... :P
Prima o poi......
444 slm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Forse perché ho unito i due topic? :roll: :D
Natale con la neve é il sogno di ogni bambino....e non solo.... :P
Prima o poi......
Ah no?!? Un Natale indimenticabile quello, con risveglio la mattina del 25 con bufera in atto e 15 cm di neve a terra che divennero 28 a fine evento. Ad Assisi ne cadde quasi mezzo metro. Comunque andasse anche come.nel.'96 o nel 92, quando nevicò tra Natale e Capodanno (20 cm da me) e subito dopo Capodanno (altri 10, ghiacciatissimi) andrebbe bene eh...
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah no?!? Un Natale indimenticabile quello, con risveglio la mattina del 25 con bufera in atto e 15 cm di neve a terra che divennero 28 a fine evento. Ad Assisi ne cadde quasi mezzo metro. Comunque andasse anche come.nel.'96 o nel 92, quando nevicò tra Natale e Capodanno (20 cm da me) e subito dopo Capodanno (altri 10, ghiacciatissimi) andrebbe bene eh...
Pagina 1 di 23