European Weather Network

Titolo: European Weather Network
Interessante questa nuova rete di stazioni meteo a livello Europeo, da notare l'ingresso di diverse stazioni italiane e siciliane tra cui quella mia.
Si possono vedere anche le stazioni con trasmissione Metar e gli avvisi di allarme meteo.
Buona visione.
http://nwn.nordicweather.net/

Titolo: Re: European Weather Network
C'è pure la mia... chi l'avrà autorizzati... nun se sa... :blink: Le prenderanno da Wunderground... :|

Grazie della segnalazione Giovanni. ;)

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'è pure la mia... chi l'avrà autorizzati... nun se sa... :blink: Le prenderanno da Wunderground... :|

Grazie della segnalazione Giovanni. ;)

Ciao Andrea, bisognava fare prima la registrazione completa in questa pagina. ;)
http://www.europeanweathernetwork.eu/join.php

Ultima modifica di giovanni6 il Gio 17 Gen, 2013 07:15, modificato 1 volta in totale
Ahahaha ma che é sta roba.....c'è pure la mia.
Ma pensa un po' te questi......dopo tutta la fatica che abbiamo fatto noi arrivano e ti inseriscono la stazione senza avere il permesso! :?

:nonono: :nonono:

Scusate se mi intrometto in questo post ormai datato :D , semplicemente volevo spiegare che le vostre stazioni sono inserite nella European Weather Network, per il semplice fatto che siete registrati anche nella rete di Italia Meteo Netework. Dato che la rete italiana è affiliata alla Regional Weather Network, la European altro non è che un raccoglitore europeo delle nazioni della Regional Weather Network che sono in europa. tutto qui.

Chi aderisce alle reti locali nazionali entra anche nella Regional e nella European, chi entra direttamente nella European viene inserita anche nelle rispettive reti locali nazionali e nella Regional.

P.S il mio intervento non è fine a pubblicizzare alte reti esterne a Linea Meteo , ma semplicemente per rispondere ai vostri dubbi nel totale rispetto del vostro eccellente lavoro a livello nazionale.
:)

Pagina 1 di 1