Ormai è diventato virale il video che racconta la scoperta della pioggia di Kayden Byon, una bimba californiana di 15 mesi a cui è concesso di uscire in giardino per "sperimentare" l'acqua che piove dal cielo.
La bambina impazzisce di gioia e vuole restare sotto la pioggia.
La mia domanda è : che reazione avrebbe avuto sotto una bella nevicata? ;)
Guardatevelo, è spassosissimo.
:D
YouTube Link
Meteofili si nasce... Video ;)
Titolo: Meteofili si nasce... Video ;)
Ultima modifica di marvel il Lun 10 Feb, 2014 08:56, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di marvel il Lun 10 Feb, 2014 08:56, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Meteofili Si Nasce... Video ;)
Bellissimo!
Quando io avevo 5 anni e nevicava, restavo sveglio tutta la notte per guardare fuori della finestra. A 8 anni obbligavo mio padre a portarmi a scivolare sulla neve col bob ogni domenica (erano altri tempi per l'Appennino, quelli!), a tredici ogni domenica scalavamo qualche monte, a quindici si sciava sempre a Monte Prata...
Se quella bimba fosse stata lasciata sotto la neve, si sarebbe poi trasferita in Alaska a diciott'anni...
:bye:
Quando io avevo 5 anni e nevicava, restavo sveglio tutta la notte per guardare fuori della finestra. A 8 anni obbligavo mio padre a portarmi a scivolare sulla neve col bob ogni domenica (erano altri tempi per l'Appennino, quelli!), a tredici ogni domenica scalavamo qualche monte, a quindici si sciava sempre a Monte Prata...
Se quella bimba fosse stata lasciata sotto la neve, si sarebbe poi trasferita in Alaska a diciott'anni...
:bye:
Titolo: Re: Meteofili Si Nasce... Video ;)
all'eta di 1-2 anni rimasi affascinato dalla neve.. sono cose che ti colpiscono al volo :bye:
Pagina 1 di 1