Commenti |
 Re: Temperatura Interna Dentro Le Nostre Mura Domestiche
|
Tra 26 e 27,inizio a star male.....
Per me sono temperature fresche a confronto
Comunque qui siamo a 27-28° , ho provato a spegnere il clima, dentro casa arieggia ed è ventilato.. si regge via... 
Ultima modifica di Adriatic92 il Mar 30 Giu, 2020 20:34, modificato 1 volta in totale
|
Adriatic92 [ Mar 30 Giu, 2020 20:33 ]
|
 |
|
Comunque qui siamo a 27-28° , ho provato a spegnere il clima, dentro casa arieggia ed è ventilato.. si regge via... 
Caro Daniel tu non hai idea di come io soffro il caldo  .....sono un caso patologico 
|
Freddoforever [ Mar 30 Giu, 2020 20:39 ]
|
 |
|
Caro Daniel tu non hai idea di come io soffro il caldo  .....sono un caso patologico 
Tranquillo, non sei un caso patologico, ad una certa soglia incomincio a soffrire anch'io come tutti penso.. i muri sono arroventati, c'è poco da fare, speriamo passi in fretta.. 
|
Adriatic92 [ Mar 30 Giu, 2020 20:44 ]
|
 |
|
Vi farei provare una seduta masochistica nella mia mansarda sigillata quando fiammeggia l'Africa. I fantozziani 3000 gradi Fahrenheit!!!!
|
Olimeteo [ Mar 30 Giu, 2020 20:49 ]
|
 |
|
Vi farei provare una seduta masochistica nella mia mansarda sigillata quando fiammeggia l'Africa. I fantozziani 3000 gradi Fahrenheit!!!!
Anche io abito in mansarda...in questo momento 29°C 
|
enniometeo [ Mar 30 Giu, 2020 20:55 ]
|
 |
|
I muri spessi della mia casa si fanno sentire, per fortuna.
Ora +24,7° ed ancora non superati i +25°.
L'anno scorso eravamo già sui +28° 
|
GiagiMeteo [ Mar 30 Giu, 2020 21:07 ]
|
 |
|
I muri spessi della mia casa si fanno sentire, per fortuna.
Ora +24,7° ed ancora non superati i +25°.
L'anno scorso eravamo già sui +28° 
Noo non ti sto invidiando...
|
enniometeo [ Mar 30 Giu, 2020 21:14 ]
|
 |
|
Io però niente condizionatore, serrande "serrate" , finestra chiusa, porta pure. Cella di isolamento. Se condividi cotali parametri sei del club masochisti 
|
Olimeteo [ Mar 30 Giu, 2020 22:15 ]
|
 |
|
Purtroppo camera mia è un bel forno
Ora condizionatore acceso e 24'C interni
Stasera fiori ci sono 22'C ma umidità alle stelle
|
Poranese457 [ Mar 30 Giu, 2020 22:20 ]
|
 |
|
Io però niente condizionatore, serrande "serrate" , finestra chiusa, porta pure. Cella di isolamento. Se condividi cotali parametri sei del club masochisti 
Anche io niente condizionatore...si va avanti con i ventilatori che muovono aria bollente 
Ultima modifica di enniometeo il Mar 30 Giu, 2020 22:46, modificato 1 volta in totale
|
enniometeo [ Mar 30 Giu, 2020 22:45 ]
|
 |
|
Sono fermo intorno a 26, grasso che cola per questo periodo (l'anno scorso senza raffrescamento a pavimento ero sui 30).
Vivo in un open space (molto ben coibentato) quindi inutile fare differenziazioni tra locali.
Mediamente in questo periodo avevo già il raffreddamento a pavimento acceso, invece quest'anno provo a tenere duro col ventilatore visto che consuma l'ira di Dio e visto che da venerdì dovrebbe esserci una discreta maestralata che sicuramente farà scendere per bene la temperatura.
Spero di farcela visto che oggi sono previste temperature vicine ai 40. 
Ultima modifica di lognomo il Mer 01 Lug, 2020 09:59, modificato 3 volte in totale
|
lognomo [ Mer 01 Lug, 2020 09:56 ]
|
 |
|
io +27° sia soggiorno che camera.
|
Fili [ Mer 01 Lug, 2020 12:23 ]
|
 |
|
+27° in camera 
|
Frasnow [ Mer 01 Lug, 2020 12:33 ]
|
 |
|
Tra le mura lavorative invece sauna totale. Se ne esce zuppi e appiccicati da questa lavanderia . Come allenamento di sopportazione caldo è una buona palestra.
|
Olimeteo [ Mer 01 Lug, 2020 13:17 ]
|
 |
|