Pagina 1 di 1
 
 

Messaggio Info ed Orari METEOPRANZO!

#1  Francesco Mer 07 Dic, 2005 08:01

Orari METEOPRANZO!

- ore 13:30 ritrovo al ristorante IL PALAZZETTO su a Monte S.Maria Tiberina come da indicazioni all'inizio di questo thread

- ore 13:00 , per chi vuole, ritrovo al parcheggio dello stadio comunale di Città di Castello. (strada per arrivare al parcheggio: superstrada E45 uscita Città di Castello Nord - allo stop girare a destra - dopo 50-70 metri c'è una rotonda, girare ancora a destra - dopo altr 250-300 metri c'è lo stadio a sinistra ed un distributore di benzina a destra - ci si aspetta sul parcheggio tra lo stadio ed il distributore di benzina.

Tifernate - Fabio Pauselli - 3280961159

Ciao
 




____________
*************************************
Consulenze informatiche.
www.it-next.it
www.perugiameteo.it

Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
 
avatar
indonesia.png Francesco Sesso: Uomo
Francesco
Vice Presidente
Vice Presidente
 
Utente #: 3
Registrato: 31 Mar 2005

Età: 51
Messaggi: 15867
3339 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2350

Località: Perugia - Conservoni - 550 mt.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Messaggio 

#2  tifernate Gio 08 Dic, 2005 11:26

Per chi va a Monte Santa Maria Tiberina direttamente, ci sono 3 strade, una per Monterchi e Lippiano (che userà chi verrà da Arezzo), una per San Secondo ed il Gioello (che utilizzerà chi viene da Trestina etc), la terza per Città di Castello che utilizzerà chi viene dalla superstrada E45.

Per quanto riguarda la 3^ strada, chi viene da sud, uscirà all'uscita Città di Castello Nord. Allo stop dell'uscita girare a sinistra verso il Tevere e passando sotto la superstrada. A circa 600 m dallo stop, dopo il ponte sul tevere, girare a sinistra. Dopo aver svoltato a sinistra, proseguire per 1,8-2 km, vedrete sulla destra ristorante "Il Boschetto", poco dopo, sulla sinistra, un insegna gialla con su scritto PALESTRA, 60-70 metri dopo l'insegna svoltare a destra per una strada in salita, molto in salita, dove all'inizio si ripasserà sotto la superstrada. Da li proseguire in salita per 5 km, poi troverete un bivio con un cartello con su scritto Monte Santa Maria Tiberina, seguire l'indicazione. Tra saliscendi si arriverà dopo altri 4-5 km al paese, il ristorante è poco sotto in direzione SW.

Ciao  
 




____________
....pensace!
 
avatar
italia.png tifernate Sesso: Uomo
Fabio
Contributor
Contributor
 
Utente #: 14
Registrato: 16 Apr 2005

Età: 50
Messaggi: 9292
85 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Località: Città di Castello, collina SW (465 m)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML