Torna online (e nella rete) una stazione meteo a Castelluccio di Norcia

Titolo: Torna online (e nella rete) una stazione meteo a Castelluccio di Norcia
Vi annuncio con piacere che da oggi tornerà online nella nostra rete una stazione meteo a Castelluccio di Norcia. La stazione, una Davis Vantage Pro2, installata non proprio nel paese, ma sulla piana, è stata resa disponibile grazie al progetto Rete V.i.s.t.a.

foto

I dati completi ed aggiornati in tempo reale sono disponibili a questa pagina:
http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=1899

Insieme a questa stazione, e grazie allo stesso progetto, sono entrate in rete altre 5 stazioni, ubicate a Solfagnano, Poreta, Piegaro, Lisciano Niccone (occhio alle minime in questo posto) e Spello, tutte in provincia di Perugia.
Trovate poi i dettagli di queste installazioni nel topic riepilogativo delle nuove stazioni.
P.S.: per il momento la frequenza di aggiornamento dei dati è oraria.

Titolo: Re: Torna Online (e Nella Rete) Una Stazione Meteo A Castelluccio Di Norcia
Bel lavoro Andrea! :inchino:

Profilo PM  
Titolo: Re: Torna online (e nella rete) una stazione meteo a Castelluccio di Norcia
nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ah io ho fatto poco... i complimenti vanno a chi ha realizzato il progetto, e a Michele che me l'ha segnalato. ;)

Titolo: Re: Torna Online (e Nella Rete) Una Stazione Meteo A Castelluccio Di Norcia
Sulla piana? :eek: finalmente potremo vedere le minime di quel posto.. Complimenti!!

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sulla piana? :eek: finalmente potremo vedere le minime di quel posto.. Complimenti!!

:eek: :eek: mamma mia che lavoro! :lol: Mi immagino davvero che minime verranno fuori!

Profilo PM  
Titolo: Re: Torna online (e nella rete) una stazione meteo a Castelluccio di Norcia
L'avevo vista 8))

Ottimo lavoro ragazzi, a tutti

Il link però non mi funziona..

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ah io ho fatto poco... i complimenti vanno a chi ha realizzato il progetto, e a Michele che me l'ha segnalato. ;)

Allora complimenti a tutti quelli che hanno contribuito al progetto ;) o!

Profilo PM  
Stanotte "solo" -8 vedo. :mrgreen: :D

Profilo PM  
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il link però non mi funziona..

A me si, stamani onestissima minima di -8°C :lol:

Comunque nelle valli appenniniche il freddo si è messo bello comodo. Non so se avete visto le temperature di Cascia di questo gennaio. Da paura: http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=1218 -6 di minime medie e 7 di massime. Non oso pensare che roba verrà con questa stazione nei Piani. Addirittura esagerata! :lol:

Profilo PM  
Che spettacolo, grandi Andrea e Michele! :inchino:

Oltre ovviamente quella di Castelluccio, interessantissime anche quelle di Lisciano Niccone :freddo: e Solfagnano a metà strada tra Perugia ed Umbertide nella val Tiberina, mancava! :smile:

Ultima modifica di Carletto89 il Gio 17 Gen, 2019 10:39, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Complimenti a tutti!!!
Davvero interessante la stazione della piana, oltre che quella di Poreta, a me vicina!
Grandi ;)

Profilo PM  
Un grazie soprattutto a Michele!!!!

Davvero una bella notizia per tutti gli appassionati!

sì il link funziona da computer ma non da smartphone :wink:

Pagina 1 di 2