Gli eventi importanti avverranno solo quando imparerete a non quotare le immagini, ve lo dico io :evil:
rilassati che non danno fastidio..
Intanto ti becchi un giallo. Questa risposta, completamente inutile, superflua, fuoriluogo e nata solo ed esclusivamente come punzecchiatura personale verso di me, è solo l'apice di un atteggiamento che nei tuoi messaggi degli ultimi mesi ha visto prevalere le provocazioni gratuite verso il forum nella sua interezza sugli interventi costruttivi ed intelligenti di cui eri (e sei tutt'ora) assolutamente capace. Non perchè io sia chissà chi, però qui dentro son pur sempre un Admin che cerca di fare il suo lavoro, cioè mantenere il forum leggibile e godibile... ed ecco cosa uno si deve veder rispondere!
Se qualcuno, io e gli altri dello staff, cerchiamo di far mantenere ordine nel forum tramite semplici indicazioni un motivo ci sarà
Colgo l'occasione per invitare un po' tutti, dal primo all'ultimo, ad avere maggiore rispetto per quello che lo staff dice o indica visto che questo rispetto nella realtà di Lineameteo praticamente non esiste.
Chiudo l'OT ed invito Riccardo o chi per lui ad utilizzare i MP se volete proseguire il dibattito con me o con lo staff