Buongiorno a tutti ragazzi,
ieri è stata una giornata molto importante per me, un momento in cui, dopo almeno 17 anni, ma probabilmente anche di più, sono riuscito a mettere insieme delle realtà che, di luce propria e con le proprie gambe, sono arrivate ad essere molto più che concrete, anzi, direi un esempio a livello nazionale di come, con umiltà, passione, serietà e preparazione scientifica, nonchè con grande sforzo di energie e volontariato, si possono raggiungere obbiettivi davvero inimmaginabili. Ieri, per chi non era presente, è stata una giornata dove si è respirata un'aria particolare, con tre realtà che sono praticamente nate qui dentro, infatti io ho conosciuto nel forum Marco Martini, il direttore dell'Osservatorio meteo-sismico dell'ANCarabinieri, e da lì è iniziato quel percorso, nel mentre che sviluppavo quello di Perugia Meteo con, poco dopo, la partenza di Linea Meteo a livello nazionale, in pompa magna.
Sono davvero orgogliono di quanto avvenuto ieri e spero, prossimamente, ci siano altre occasioni per fare quello che si chiama TEAM BUILDING, e trarre le fila di tutte le eccellenze che abbiamo, di tutte quelle particolarità che contraddistingono le persone che "abitano e vivono" il forum, eccellenze che spesso, perchè siamo tra amici e tra colleghi "di passione", sottovalutiamo un po' quello che facciamo e le nostre abilità, ma, visto l'intervento e quanto detto da alcuni "organi competenti" al convegno, vi assicuro che siamo a livelli di eccellenza e che in futuro potreno anche toglierci qualche soddisfazione, se riusciremo a "divertirci" con la parte progettuale.
Vista l'occasione che mi porta a scrivere nel forum, uno come me che è davvero avaro di post (lo so che è sbagliato), vorrei solo dire che, l'ultima volta che lo abbiamo fatto il meteo-pranzo invernale pre-covid, ci siamo anche beccati una nevicata "commovente" a pian delle Macinare.
Quindi chiedo ai BOSS: ci vogliamo provare ad organizzarlo o, come magari sicuramente sta avvenendo, c'è già una data ipotetica??
Grazie a tutti Raga, davvero, per l'affetto dimostratomi ieri
Michele