Domenica e lunedì sommerso????
Titolo: Domenica e lunedì sommerso????
Secondo questo sito io si di sicuro www.meteoweb.it andate a dare un occhiata e dite quello che pensate sono accettati anche impropreri!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :freddo: :freddo:
Titolo: Re: Domenica e lunedì sommerso????
Domenica non aspettarti la neve, ma tanta tanta acqua... :bye:
Titolo: Re: Domenica E Lunedì Sommerso????
Ciao Zerogradi io mi aspetto tanta acqua e lo so viste le termiche ma era una battuta visto quello che mette come previsione il sito citato!!!!!!!!!!
Secondo meteoweb se fa trenta centimetri a Bologna!!! vuoi che non ne faccia minimo quaranta a Gubbio??????????.... :ombrello: :ombrello: :badmood: :badmood: : :bye: :bye: :bye:
Secondo meteoweb se fa trenta centimetri a Bologna!!! vuoi che non ne faccia minimo quaranta a Gubbio??????????.... :ombrello: :ombrello: :badmood: :badmood: : :bye: :bye: :bye:
Titolo: Re: Domenica E Lunedì Sommerso????
Invece stavolta ha molte più possibilità bologna, essendo sotto la -5 con pecipitazioni(probabili) e noi sotto la pioggia e(almeno all'inizio) con il richiamo caldo... :|
Ric ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Invece stavolta ha molte più possibilità bologna, essendo sotto la -5 con pecipitazioni(probabili) e noi sotto la pioggia e(almeno all'inizio) con il richiamo caldo... :|
Pagina 1 di 1