Medio-lungo Termine....africano Morto Azzorre Ferito Grave?

Titolo: Medio-lungo Termine....africano Morto Azzorre Ferito Grave?
come vedete il medio lungo?? la situazione appare ancora aperta e incerta ma l' l'africano sembra salutarci per un bel pò e l'alta delle azzorre anche......
ma questa è solo una possibilità infatti io nn sarei cosi sicuro che l'azzorre nn possa riappropriarsi del mediterraneo e lasciare a luoghi più consoni l'aria fredda.......certo questo per vacanzieri..per il turismo e le varie attività estive sarebbe molto meglio dopo il break di questi giorni.........egoisticamente se l'alta se ne va sulla scandinavia...bè per noi nn si mette tanto malaccio..eh!! :lol: :lol: :lol: :lol: :bye: :bye: :bye: :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: Medio-lungo Termine....africano Morto Azzorre Ferito Gra
Attenzione a dare per morto l'HP africano...eppure ormai dovremmo saperlo bene che basta poco per una sua rimonta indistruttibile..

si in effetti hai ragione ma penso che se nn proprio morto stavolta il gobbaccio malefico sia veramente con un piede nella fossa.... :D :D :D :D ..... (sperando che nn siano le ultime parole famose.....) almeno fino a metà mese se nn più...
spero di nn essere smentito presto ma nn credo.. :bye: :bye: :bye:

Profilo PM  
Ah certo, fino al 15 agosto non c'è dubbio che non si ripresenterà! Anche se qualche modello dopo il 10 lascia qualche dubbio, gfs, di cui mi fido alla grande, ci garantisce fresco e piogge fino a ferragosto

Pagina 1 di 1