Pagina 1 di 1

Messaggio Saluti + Situazione

#1  meteopalius Gio 17 Ago, 2006 13:53

...dalla mia seconda casa presso Gubbio- appennino umbro- Marchigiano(anche se oggi ho fatto una scappata al mare).

Ho appena consultato il sito del comune di Siena: sette mm il totale di Agosto... niente male: ci voleva un po' di pioggia... spero solo non abbia fatto danni, vista l'eccezionale quantità... si, m'aspettavo un quantitativo notevole, visto che ha piovuto dappertutto... da nord a sud... (quì oltre 40 mm negli ultimi 30 gg), ma addirittura SETTE mm!!!    

.............

.............

vabbè... scherzi a parte, capocciate nnel muro a parte, tanti saluti, e buone vacanze a chi è in vacanza!!  

e speriamo che arrivi un guasto degno di tal nome, che possa davvero rompere questa estate dalla siccità devo dire MASSACRANTE per la mia povera regione, o se volete, provincia (visto che da altre parti in toscana potrebbe aver piovuto)...

300 mm da Natale scorso sono davvero pesanti per una zona abituata a chiudere con 800... (500 mm di quì a dicembre sono assai improbabili)...

bye,

Rob.  

Principiante
Principiante

Utente #: 177

84 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Saluti + Situazione

#2  lorenzo88 Gio 17 Ago, 2006 13:59

caro meteopalio nn ti credere ke qua abbia fatto qualcosa,sono a 21 mm da inizio agosto,ma da venerdi passato neanche un mm,a questo punto spero in un bel temporale ke arrivera' entro domenica

italia.png lorenzo88 Sesso: Uomo
Utente Senior
Utente Senior

Utente #: 162

194 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Condividi

Messaggio Re: Saluti + Situazione

#3  burjan Gio 17 Ago, 2006 14:21

Le precipitazioni di quest'ultima estate sono state veramente a macchia di leopardo; pensa che a Perugia sono oltre i 200 mm. nel solo mese di Agosto, ma la situazione è diversissima anche nei vari quartieri... Io comunque non sono messo meglio di te, faccio 300 mm. dall'inizio dell'anno, anche se i 77 mm. di Agosto danno alla Valle Umbra un piacevole colorito verdognolo. Coraggio, la stagione autunnale si annuncia con una buona rottura del caldo perfettamente in linea con la norma, sperem...

italia.png burjan Sesso: Uomo
Luisito
Contributor
Contributor

Utente #: 5

140 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Condividi

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML