Ecco, adesso iniziamo con queste irruzioni da nord-est che portano neve e freddo solo al centro-sud, con le Marche, l'Umbria e l'Abruzzo sommerse di neve mentre qui al nord niente di niente, tutto sereno.
E intanto le Alpi restano all'asciutto e i fiumi soffrono.
Basta, voglio l'atlantico!!!! :mrgreen:
(ahhh, dovevo farlo!)
La solita storia!
Titolo: Re: La Solita Storia!
Aspèèèè....Diciamo l'Umbria orientale perchè qui da me senza il Rodano non vado da nessuna parte !!!! :roll: :mrgreen: :wink:
Titolo: Re: La solita storia!
Dimmi una cosa...è cambiato nulla da quando stavi qui a Spoleto....??? Oggi qui sole e basta... :mrgreen: :bye:
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dimmi una cosa...è cambiato nulla da quando stavi qui a Spoleto....??? Oggi qui sole e basta... :mrgreen: :bye:
Mah guarda...un pò per uno diciamo che non fa male a nessuno...e poi con le configurazioni giuste potremmo accontentarci tutti..quindi tifiamo per il freddo umido esteso!!! :D
Chiaramente era uno scherzo, se riesco a beccarmi una bella nevicata qui sono contento, ma non baratto 50 cm a Vicenza con 20 a casa mia!
Sono pronto a darmi malato per venirmi a beccare una rodanata in Umbria: la neve a casa tua è la più bella, non c'è niente da fare! 8))
Saluti! :mrgreen:
Sono pronto a darmi malato per venirmi a beccare una rodanata in Umbria: la neve a casa tua è la più bella, non c'è niente da fare! 8))
Saluti! :mrgreen:
Ti quoto alla stragrande.....
Me ne sono becacta tanta di neve sulle Alpi, ma non mi ha regalato mai emozioni forti...
Quella di casa tua, con i vicoli e le strade che conosci, con i parchi, i prati e i monumenti che vedi così diversi sotto la neve è tutta un'altra cosa... :love:
E poi insomma, io e te che al primo fiocco partiamo in macchina per Monte Luco ste cose le capiamo.... :roftl: :roftl: :roftl:
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti quoto alla stragrande.....
Me ne sono becacta tanta di neve sulle Alpi, ma non mi ha regalato mai emozioni forti...
Quella di casa tua, con i vicoli e le strade che conosci, con i parchi, i prati e i monumenti che vedi così diversi sotto la neve è tutta un'altra cosa... :love:
E poi insomma, io e te che al primo fiocco partiamo in macchina per Monte Luco ste cose le capiamo.... :roftl: :roftl: :roftl:
Pagina 1 di 1