Ma Che Fine Ha Fatto Madrigali??
Titolo: Ma Che Fine Ha Fatto Madrigali??
Viste le sue previsioni sempre di grande gelo, che torna indietro dalla Russia e via dicendo, magari si sono accorti che quest'anno, ma anche l'anno scorso, forse ha portato un pò di sfiga!!Magari se cominciasse a scrivere nei suoi articoli che arrivano ondate di caldo torrido a gennaio magari forse sì che la siberia si trasferisce da noi :roftl:
Titolo: Re: Ma Che Fine Ha Fatto Madrigali??
Ahuhauahuah potrebbe essere un metodo....
cmq il caro Roberto è stato con delicatezza allontanato dal Meteogiornale ma puoi tranquillamente seguirlo sia sul sito di meteogelo (tra l'altro di proprietà di un amico di meteoviterbo) che su Toscana Channel (Sky canale 843 mi pare) dove tutti i giorni fa degli esaurientissimi bollettini meteo ovviamente alla sua maniera :freddo: :freddo:
cmq il caro Roberto è stato con delicatezza allontanato dal Meteogiornale ma puoi tranquillamente seguirlo sia sul sito di meteogelo (tra l'altro di proprietà di un amico di meteoviterbo) che su Toscana Channel (Sky canale 843 mi pare) dove tutti i giorni fa degli esaurientissimi bollettini meteo ovviamente alla sua maniera :freddo: :freddo:
Titolo: Re: Ma Che Fine Ha Fatto Madrigali??
Beh allora c'ho quasi preso sul licenziamento da meteogiornale!!! :roftl: Onestamente all'inizio lo seguivo con interesse ma poi vedendo le sue previsioni con il paraocchi ho lasciato perdere!!!Cmq grazie per le notizie :bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh allora c'ho quasi preso sul licenziamento da meteogiornale!!! :roftl: Onestamente all'inizio lo seguivo con interesse ma poi vedendo le sue previsioni con il paraocchi ho lasciato perdere!!!Cmq grazie per le notizie :bye:
Pagina 1 di 1