gli spaghi saranno allineati, ma l'emissione serale dei modelli mi fa solamente pensare che in giro ancora c'è confusione, e tanta pure, e anche a poche ore (relativamente poche, 144)...
Posto una GFS18z e una UKMO12z, vi pare uguale la situazione in atlantico??
Modellame in confusione...
Titolo: Re: Modellame in confusione...
Purtroppo le UKMO valgono come il 2 di briscola! Gfs ed Ecmwf sono allineate a vedere il prossimo schifo ed è questo quello che più conta.
Non mi sembra di vedere vie d'uscite per almeno i prossimi 10-15 giorni.
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo le UKMO valgono come il 2 di briscola! Gfs ed Ecmwf sono allineate a vedere il prossimo schifo ed è questo quello che più conta.
Non mi sembra di vedere vie d'uscite per almeno i prossimi 10-15 giorni.
Titolo: Re: Modellame in confusione...
Beh...oddio, sul fatto che le ukmo non valgono niente avrei qualcosa da ridire, in quanto personalmente lo reputo un discreto modello, non ha la varietà di campi previsionali di gfs, però non per questo è da gettare, anzi..
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh...oddio, sul fatto che le ukmo non valgono niente avrei qualcosa da ridire, in quanto personalmente lo reputo un discreto modello, non ha la varietà di campi previsionali di gfs, però non per questo è da gettare, anzi..
Pagina 1 di 1