Da ieri il numero delle perturbazioni che generano ciascun run delle GFS salgono a 20 (più quello di controllo). Ne da notizia il sito di Meteociel tramite il quale anche noi usufruiamo del servizio degli spaghi:
Citazione:
Ensemble GEFS:
- Passage à 21 scenarios par run (1 contrôle + 20 perturbations)
- Diagrammes GEFS et cartes GEFS mises à jour
- Nous sommes donc pour l'instant le seul site où l'on peut visualiser chacun des 21 scénarios sur 384h, ce qui représente 4000 cartes par run !
Si si.... bravo....
ti ricordo xò, caro il mio webmaster-amministratore-comandante in capo ecc ecc.... che mi avevi fatto una promessa domenica scorsa.... vediamo un pò che sai fare eh
Si si.... bravo....
ti ricordo xò, caro il mio webmaster-amministratore-comandante in capo ecc ecc.... che mi avevi fatto una promessa domenica scorsa.... vediamo un pò che sai fare eh
Uff.... che barba, che noia! Prego visitare la pagina degli spaghi please...............
Ma non era lo stesso fare con le coordinate di Porano?
Vedi che insistere da i suoi frutti... come è bravo l'amministratore
Cmq si che con le coordinate di Porano era lo stesso e infatti per maggiore accuratezza continuerò ad inserire quelle, xò non si poteva vedere un'elenco di città coperte dallo "spago automatico" senza prendere in considerazione per niente una zona importante dell'Umbria come questa.....
Cmq grazie mille
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario