Regà nn so se vi siete accorti in questa giornata così caotica per il forum ma sotto l'avatar di Andrea 75 è spuntata una bella torta.... quindi...
TANTISSIMI AUGURI!!!
AUGURI ANDREA
Titolo: Re: AUGURI ANDREA
E' incredibile... Oggi mi sarò sentito con Andrea 15 volte... e non sapevo nulla!!!
Quindi mi rifaccio
AUGURONI SUPER ADMIN !!!!
:hppybtd: :hppybtd: :hppybtd: :hppybtd: :hppybtd: :hppybtd: :hppybtd: :hppybtd: :hppybtd:
Quindi mi rifaccio
AUGURONI SUPER ADMIN !!!!
:hppybtd: :hppybtd: :hppybtd: :hppybtd: :hppybtd: :hppybtd: :hppybtd: :hppybtd: :hppybtd:
Titolo:
grazie raga! Scusate l'assenza, ma come vi dicevo nell'altro topic sono nel bel mezzo di un pranzo di matrimonio (e sono ancora al secondo!). Ci si vede stasera belli! ;) E grazie di nuovo!
Ciao ed auguri!!!!!!!
Cmq l'avatar con la tutina ed il ciccio non credo si addica alla sitiazione...... :D :D :D
ciao ciao
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ed auguri!!!!!!!
Cmq l'avatar con la tutina ed il ciccio non credo si addica alla sitiazione...... :D :D :D
ciao ciao
Auguroni Andry!!! Anhe io oggi ero ad un matrimonio ed ero a pranzo alla Casina rossa....Sono tornato ora dal rinfresco serale :lol:
Anche se in ritardo mi unisco anche io agli altri nel farti tantissimi auguri di buon compleanno!!! :D
Auguri.. :ok:
ti avevo mandato un mex privato, ma dal forum sbagliato! :oops: :oops:
ti avevo mandato un mex privato, ma dal forum sbagliato! :oops: :oops:
Peccato non averti potuto fare gli auguri Andrea nel giorno del tuo compleanno...ma ieri il forum finchè sono stato a casa è stato sempre irraggiungibile..quindi te li faccio ora...tanti tanti auguri Andrea..! :wink:
Tanti auguri grande admin!!! :hppybtd:
Però il regalo lo hai fatto te a noi con il nuovo server: ora riesco a connettermi anche con la Vodaphone mobile card... saluti da Vicenza! :bye:
Però il regalo lo hai fatto te a noi con il nuovo server: ora riesco a connettermi anche con la Vodaphone mobile card... saluti da Vicenza! :bye:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2