Titolo: GFS di questa sera propone un HP termico Russo dalle 144 h..
...se così fosse sarebbe un evento eccezionale visto che non se ne vedevano da tempi immemori... soprattutto di questa stagione (anche se con valori pressori ancora deboli al suolo... è un accenno... ma chissà...).
Quest'anno la tendenza alla continentalità sembra esserci, gli ingredienti QBO (-) compresa, spingono a favore degli HP termici... staremo a vedere...
Titolo: Re: GFS Di Questa Sera Propone Un HP Termico Russo Dalle 144
Io se bussasse alle porte italiche non saprei riconoscerlo sinceramente... un "CHI SEI?" ci starebbe tutto.... è davvero troppo tempo che non vedo la sua faccia......
Io se bussasse alle porte italiche non saprei riconoscerlo sinceramente... un "CHI SEI?" ci starebbe tutto.... è davvero troppo tempo che non vedo la sua faccia......
Lo riconosci subito, con massime di 2°-3° e minime intorno ai -7°-9°, almeno qui nella mia zona. Si forma ghiaccio ovunque. :bye:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario