:D :lol: :D :lol:
Buon pesce d'aprile a tutti i pesciolini che hanno abboccato :P :P :P
Incredibile Bomba Fredda In Arrivo.... Neve Fino Al Piano???
Titolo: Re: Incredibile Bomba Fredda In Arrivo.... Neve Fino Al Pian
Ahhhhhhhhh... lo so che voi della rupe ve svegliate sempre tardi....... sei arrivato con tante ore di ritardo fratè... guarda un pò le segnalazioni giornaliere :P :P :P :P
Le ho viste, le ho viste fratè, ma visto che tra poco parto per Vinitaly volevo scrive una cazzata anc'io
Ciao
Leonardo
Ciao
Leonardo
Ultima modifica di Fenrir il Mar 01 Apr, 2008 18:10, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di Fenrir il Mar 01 Apr, 2008 18:10, modificato 2 volte in totale
Ovvio Ovvio... come il buon Albert insegna..... ogni cosa è relativa :D :D :D :D :D
ecco fen, lì da te qnd è inverno è primavera e qnd è primavera è inverno.....QUI INVECE SOLO PRIMAVERA (scherzo ovviamente, nn ci lamentiamo di quest'anno, a parte i 2 mesi di anticiclone sulle nostre teste..... :D :D :D ) :evil: :evil: :bye:
Ahhhhhhhh Vinitaly..... ma fino a quando c'è?!
Ok beccato... fino al 7 aprile..... peccato, pensavo durasse anche la settimana proxima... ci avrei volentieri fatto un giro.
Vorrà dire che mi dovrò accontentare del VinCaffè per il corso :D :D :D :D
Ultima modifica di Poranese457 il Mar 01 Apr, 2008 18:16, modificato 1 volta in totale
nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ahhhhhhhh Vinitaly..... ma fino a quando c'è?!
Ok beccato... fino al 7 aprile..... peccato, pensavo durasse anche la settimana proxima... ci avrei volentieri fatto un giro.
Vorrà dire che mi dovrò accontentare del VinCaffè per il corso :D :D :D :D
Ultima modifica di Poranese457 il Mar 01 Apr, 2008 18:16, modificato 1 volta in totale
Leo,
se vai al vin caffè assaggia un bicchiere dell'unico produttore di Sagrantino di orvieto... cioè io...
così poi ne riparliamo...
ps. prima o poi organizzo una mega meteo cena con fiumi di vino e non solo...
se poi vieni a verona ci vediamo allo stand D5 Pad 7B Area Umbria
Leonardo
se vai al vin caffè assaggia un bicchiere dell'unico produttore di Sagrantino di orvieto... cioè io...
così poi ne riparliamo...
ps. prima o poi organizzo una mega meteo cena con fiumi di vino e non solo...
se poi vieni a verona ci vediamo allo stand D5 Pad 7B Area Umbria
Leonardo
Umh... lo farò allora :D
Per la meteocena stai pur tranquillo che o la prossima o quella dopo sarà sicuramente dalle nostre parti, e il vino non lo faremo di certo mancare sennò poi st'altra gentaccia parla subito male :censored: :censored: :lol:
nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Umh... lo farò allora :D
Per la meteocena stai pur tranquillo che o la prossima o quella dopo sarà sicuramente dalle nostre parti, e il vino non lo faremo di certo mancare sennò poi st'altra gentaccia parla subito male :censored: :censored: :lol:
ecco va...inizia a darti da fare va... per maggio credo sia un bel periodo non dite?
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ecco va...inizia a darti da fare va... per maggio credo sia un bel periodo non dite?
Pagina 1 di 1