PREVISIONI PER SABATO POMERIGGIO

Titolo: PREVISIONI PER SABATO POMERIGGIO
Carissimi lineameteini,
sabato sera devo organizzare una cena buffet a Spoleto..visto il numero considerevole di persone la soluzione migliore sarebbe farlo all'aperto..ma ho paura dell'incognita tempo :rain: ..che dite?come mi organizzo? :mah: inizio a pensare al piano "B"al chiuso? :urted:

p.s. Sono ben accetti tutte le previsioni :sfera: tranne quelle di Poranese (porta sfiga! :amen: )

Titolo: Re: PREVISIONI PER SABATO POMERIGGIO
Sabato sera vedo ancora una moderata instabilità... come successe la settimana scorsa per il matrimonio all'aperto organizzato da nubes, non mi sentirei di fare una cosa all'aperto. Poi ovvio, può anche starci una serata senza pioggia, ma dirlo con esattezza è assai dura. Io per ora ti darei un 60% di possibilità di pioggia, almeno fino al tardo pomeriggio. Domani qualche certezza in più comunque ci sarà.

ho visto che i modelli da ieri sera ad oggi sono cambiati radicalmente..infatti..per regolarmi aspetto domani o meglio sabato mattina..anche se ho paura di temporali nel pm..male che vada si farà al chiuso... :bye:

Secondo me è da fare assolutamente al chiuso, stante sia la possibilità precipitazioni (potrà fare qualche goccia o discreti millimetri ma un pomeriggio asciutto non credo sia così possibile), non ultima anche la variante della "frescura" che con una giornata grigia e forse bagnata, vento moderato dai quadranti settentrionali e temperature massime che forse da quelle parti non toccheranno nemmeno i +20°C sabato...non credo siano il top per giugno insomma! :ok:

ViPARO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carissimi lineameteini,
sabato sera devo organizzare una cena buffet a Spoleto..visto il numero considerevole di persone la soluzione migliore sarebbe farlo all'aperto..ma ho paura dell'incognita tempo :rain: ..che dite?come mi organizzo? :mah: inizio a pensare al piano "B"al chiuso? :urted:

p.s. Sono ben accetti tutte le previsioni :sfera: tranne quelle di Poranese (porta sfiga! :amen: )

Anche secondo me è da fare al chiuso.... e sai perchè?!

A Spoleto sarà una splendida giornata di sole fino a notte, con clima caldo e ventilato ma relativamente umido.
Verso la serata si inizieranno a sviluppare temporali sugli appennini, anche di violenta intensità che con il passare delle ore trasferiranno il loro carico di aria fresca anche sulla città spoletina.
In questo modo andranno a crearsi le condizioni favorevoli per intensi e duraturi temporali notturni, con conseguente infradiciata di quei poveri pazzi che hanno fatto delle cene all'aperto.

PS: per tutti gli utenti occasionali del forum... questa sopra è una previsione completamente skerzosa :P

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ViPARO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carissimi lineameteini,

Anche secondo me è da fare al chiuso.... e sai perchè?!

A Spoleto sarà una splendida giornata di sole fino a notte, con clima caldo e ventilato ma relativamente umido.
Verso la serata si inizieranno a sviluppare temporali sugli appennini, anche di violenta intensità che con il passare delle ore trasferiranno il loro carico di aria fresca anche sulla città spoletina.
In questo modo andranno a crearsi le condizioni favorevoli per intensi e duraturi temporali notturni, con conseguente infradiciata di quei poveri pazzi che hanno fatto delle cene all'aperto.

PS: per tutti gli utenti occasionali del forum... questa sopra è una previsione completamente skerzosa :P

si verificasse la tua previsione..sa che ridere :D :bye:

Continuo a vederla a rischio, anche se forse in misura minore rispetto a ieri. Di certo non sarà caldissimo, soprattutto al calare del sole. Un altro buon motivo per stare al chiuso secondo me. :bye:

:amen: :amen: speriamo bene domani..una bella zona di bassa pressione sopra porano :amen: :amen: :bi:

Direi che è meglio al chiuso ;)

pcp12hz_web_2

Più che per la pioggia direi che sarà meglio al chiuso per la temperatura. La sera è freddo ancora, si sta male all'aperto, soprattutto se si sta fermi. :bye:

dovrò fare la sangria più alcolica :D :D scalderà di più
comunque qualcuno porta jella.. :fiuuu: :fiuuu:

prevedo un rasserenamento repentino del cielo..con temperature in aumento fino a + 25°..
si asciuga il prato e posso preparare il buffet all'aperto...

per fortuna che si ha una taverna grande altrimenti erano dolori :blink: :blink: :blink:

UN RINGRAZIAMENTO DI CUORE A PORANESE :censored: :P :bye:

Pagina 1 di 1