Tanto che c'ero ho messo online pure la Davis anche se gli aggiornamenti non saranno continui nel tempo...
Per il mese di Settembre e per l'ultima parte del 2008 gli estremi, i totali di pioggia ed altro saranno solo parziali, non ho voglia di modificare i singoli report. Per i dati completi potete fare riferimento alla sezione "Archivio Completo" che cercherò di tenere aggiornata il più possibile.
Diciamo che il sito è ancora in fase di test ed è alla sua versione base, potrebbero esserci dei collegamenti errati.
Comunque per qualunque problema potete contattarmi.
Ecco il sito:
http://badiapetroia.lineameteo.it
Concentate l'attenzione sull'Archivio che è sicuramente il cuore del sito e l'obiettivo principale del mio lavoro.
Vorrei che metteste il sito nei vostri preferiti e quando non avrete niente da fare andaste a spulciare i vari file.
Io non ho realizzato il lavoro per ricevere complimenti adesso. Per carità, i complimenti fanno sempre piacere ma l'ho realizzato per mettere a disposizione di tutti i miei dati ed il mio metodo per organizzarli nella speranza che a qualcuno possano servire, anche fra dieci anni.