Domani difficilmente potrò connettermi, quindi anticipo gli auguri a tutti voi del forum... :smile: 
AUGURO A TUTTI VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE UN FELICE E SERENO NATALE... :snow:  :snow:  :snow:  :snow:  :snow:
		BUON NATALE...

Titolo: Re: BUON NATALE...

Buon Natale a tutti i componenti, e comunque andrà, avrei pagato oro per trascorrere un Natale così emozionante con una possibile neve che anche se non cadrà, mi fare vivere ore emozionanti ed antiche gioie rievocanti i tempi passati...che speriamo tornino da domani sera  :wink:

Oh giusto, con tutto questo caos previsionale quasi quasi mi dimenticavo...
TANTISSIMI AUGURI A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!!!!
Il mio orgoglio di far parte di questo forum cresce di giorno in giorno nel vederlo evolversi, acquisire nuovi utenti e riempirsi di analisi, commenti, storie, parole, fatti e tutto il resto.
Di nuovo ragazzi, augurissimi!!!!
		TANTISSIMI AUGURI A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!!!!
Il mio orgoglio di far parte di questo forum cresce di giorno in giorno nel vederlo evolversi, acquisire nuovi utenti e riempirsi di analisi, commenti, storie, parole, fatti e tutto il resto.
Di nuovo ragazzi, augurissimi!!!!

Rinnovo gli auguri, che già vi ho fatto per email, contando sul fatto che forse, sarà un Natale un po' diverso da quelli passati, almeno meteorologicamente parlando.
Aggiungo anche un caloroso augurio alle vostre famiglie e ai vostri cari, perché sia un Natale sereno per tutti!
		Aggiungo anche un caloroso augurio alle vostre famiglie e ai vostri cari, perché sia un Natale sereno per tutti!

ANCHE DA PARTE MIA TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI QUANTI!!  :ok:  :ok:  :ok: 
PS: Andrè molto carino il biglietto :ok:
		PS: Andrè molto carino il biglietto :ok:

Auguro un buon Natale a tutti. Speriamo che sia anche un bianco Natale! :bye:

Vai a 1, 2  Successivo

Pagina 1 di 2