Plauso Ad Una "bella Banda" !

Titolo: Plauso Ad Una "bella Banda" !
Era un po' di tempo che volevo farlo, ero proprio curioso di vedere come "si erano sistemati" ed oggi, passando per Spoleto ed avendo qualche minuto di tempo ho fatto una visitina alla sede di Umbriameteo dove sono stato accolto gentilmente da tre o quattro brutti ceffi :P .. scherzo!!

Veramente ho avuto il piacere di scambiare qualche opinione con i due Massimiliano ed Alessandro, ammirare la "location" (veramente carina :ok: ) e la stanza dei bottoni di due dei siti per me più importanti, divulgativi, interessanti e perché no desiderati (quando ero bambino magari fossero esistiti...) del panorama meteo internettiano.

Bravi ragazzi, continuate così e un grazie sincero per le puntuali e precise previsioni e per lo splendido panorama delle nostre montagne che ci offrite a portata di click! Un in bocca al lupo di cuore a tutto lo staff (in rigoroso ordine alfabetico Marvel, Massy, Snow96, Tifernate, Zerogradi e gli altri) e complimenti per essere riusciti a trasformare in mestiere la vostra passione.

Stefano

Titolo: Re: Plauso Ad Una
Stefano, quanto ti hanno pagato?? Di la verità!!!!!!
:D :D

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stefano, quanto ti hanno pagato?? Di la verità!!!!!!
:D :D

Ma, proprio pagato no, ma c'era uno che m'ha promesso uno stratwarming sopra il Subasio con retrogressione di un nocciolo freddo da Foligno a casa mia :D ...

UAHuahuahauhauahuah fantastico Stè!!!

Cmq si... sono una bella banda via.... a volte ci prendono pure con il tempo addirittura :D :D

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
UAHuahuahauhauahuah fantastico Stè!!!

Cmq si... sono una bella banda via.... a volte ci prendono pure con il tempo addirittura :D :D

Ah belliiii!
Se volete vederci... bhè, siamo stati anche ripresi, ci hanno fatto un servizio che è andato in onda giovedì scorso su TRG... in replica anche oggi, mi sembra alle 16.30 (trasmissione "Glam").
Per chi non la può vedere in TV c'è la webTV sul sito. Andare su http://www.trgmedia.it/d.aspx
Potevamo fare di meglio, ma abbiamo detto: bene la prima! ;)

PS(a proposito di TV, ma lo sapevate, vero, che da settimane facciamole previsioni meteo per RTE 24h??? Dopo rassegna stampa e i tg)

PPS(Grazie Stefano, la sorpresa è stata gradita ... lo SW c'ha ancora da lavorare un bel pochino... tu vedi un po' se poi fa' qualcosa per quell'altro discorso ... se ci riesci ti porto una tonnellata di neve sul tetto, con o senza l'aiuto di madre natura :lol: ;) )

:bye:

Ultima modifica di marvel il Sab 17 Gen, 2009 14:47, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Mi unisco ai complimenti, tra l'altro è grazie a Umbriameteo che ho scoperto questo bellissimo forum, quindi
grazie due volte :D :inchino: :bye:

Profilo PM  
non posso che unirmi ai complimenti anche io visto che ho scoperto il vecchio sito umbriaforum proprio partendo da umbriameteo nell'inverno 2004-2005.

Profilo PM  
Titolo: Re: Plauso Ad Una "bella Banda" !
Grazie grazie grazie caro Stefano!

Anche se per onor di cronaca devo dire che io sono un "collaboratore" esterno, per alcuni aspetti tecnici particolari. La baracca (e che baracca!) la mandano avanti gli altri 4, che saluto! :bye:

Titolo: Re: Plauso Ad Una "bella Banda" !
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La baracca (e che baracca!) la mandano avanti gli altri 4, che saluto! :bye:

Dite a zerogradi di leggere il topic!! :D

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
PPS(Grazie Stefano, la sorpresa è stata gradita ... lo SW c'ha ancora da lavorare un bel pochino... tu vedi un po' se poi fa' qualcosa per quell'altro discorso... se ci riesci ti porto una tonnellata di neve sul tetto, con o senza l'aiuto di madre natura :lol: ;) )

:bye:

Massi io ci proverò sicuramente (certo, un periodo peggiore non lo si poteva trova'....), poi ti farò sapere.... certo che se mi riesce qualcosa, poi te voglio vede' con pala e carriola portare la neve nel mio giardino!! :D (tra l'altro co ste temperature non so quanta strada dovresti fare per trovarla :evil: ).

Ciao grande!

Pagina 1 di 1