http://www.corriere.it/ultima_ora/n...2FCAA187EB24%7d
chi ce li manda???...inizio io va.....Royal Netherlands Meteorological Institute ma gite a pela le patate va!
( con tutto il rispetto )
Attenzione Fate Scorta D'acqua...l'italia Diventerà Un Deserto...
Titolo: Re: Attenzione Fate Scorta D'acqua...l'italia Diventerà Un Deserto...
No, basterebbe andare a prenderli per le recchie e dirgli che se non si verificherà i loro nipoti pagheranno gli errori dei nonni.
E' troppo facile fare affermazioni simili e quando si sbaglia nessuno che va a chieder conto! :evil:
pablo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, basterebbe andare a prenderli per le recchie e dirgli che se non si verificherà i loro nipoti pagheranno gli errori dei nonni.
E' troppo facile fare affermazioni simili e quando si sbaglia nessuno che va a chieder conto! :evil:
ottimo segno,
si vede che non è successo nulla di grave e quindi sono obbligati a pubblicare ste caz*ate per riempire gli spazzi vuoti...
:sfera: :sfera: :sfera:
si vede che non è successo nulla di grave e quindi sono obbligati a pubblicare ste caz*ate per riempire gli spazzi vuoti...
:sfera: :sfera: :sfera:
I nomi degli scienziati sono stati falsificati nell'articolo....
In realtà i relatori erano Jony e Fili :D :D :D :D
In realtà i relatori erano Jony e Fili :D :D :D :D
:roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1: :clapping: :clapping:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1: :clapping: :clapping:
Se provi a darmi di nuovo del caldofilo giuro che inizio a chiamarti Ternano! :P
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se provi a darmi di nuovo del caldofilo giuro che inizio a chiamarti Ternano! :P
Ma proprio non c'ha un caxxo da fare sta gente?
Io qualcosa da fargli fare cel'avrei, tipo caricarsi sulle spalle una tanica da 200 litri piena d'acqua potabile e
fargliela portare, rigorosamente a piedi e a nuoto nei posti dove ce nè veramente bisogno, e non devono berne
nemmeno un goccio :x
Io qualcosa da fargli fare cel'avrei, tipo caricarsi sulle spalle una tanica da 200 litri piena d'acqua potabile e
fargliela portare, rigorosamente a piedi e a nuoto nei posti dove ce nè veramente bisogno, e non devono berne
nemmeno un goccio :x
Ho sbagliato, dovevo scriverlo con la minuscola... non mi riferivo a te, quanto a dare a Poranese dell'"abitante di Terni", un pò come se a me dessero del "perugino". :mrgreen:
ciao Marco :bye:
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho sbagliato, dovevo scriverlo con la minuscola... non mi riferivo a te, quanto a dare a Poranese dell'"abitante di Terni", un pò come se a me dessero del "perugino". :mrgreen:
ciao Marco :bye:
Io l'avevo capita, è quell'altro scienziato de Marco che putroppo è sempre un pò stato tardo nei ragionamenti... pensate che quando giocavamo a risiko lui aveva come obiettivo primario la conquista del Polo Sud... già da li si vedeva la sua freddofilia :D :D :D
Il bello di questi topic è che tempo 3 post "seri" e subito si degenera nel goliardico... :lol:
Per la faciloneria di queste conclusioni io ribattezzerei il Royal Netherlands Meteorological Institute in
Royal Neanderthal Meteorological Institute (senza voler offendere i cari estinti cugini neanderthaliani) ;)
pablo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per la faciloneria di queste conclusioni io ribattezzerei il Royal Netherlands Meteorological Institute in
Royal Neanderthal Meteorological Institute (senza voler offendere i cari estinti cugini neanderthaliani) ;)
Pagina 1 di 1