Praticamente la trasmissione va in diretta il Giovedì sera, e io faccio le previsioni per il week-end, qualche notizia sul medio termine e cioè la settimana successiva, e giocosamente le profezie, e cioè previsioni generiche sui 15 giorni successivi.
Per ora è andata bene anche se mi vergogno un po', visto che non è che sia un esperto ma solo un'appassionato.
Però mi diverto e da quando ho iniziato ricevo decine di messaggi dai miei amici.
Chi mi fa i complimenti, chi mi prende in giro etcc....
Comunque vi ho segnalato questo perchè le discussioni in questo forum, sono di grande aiuto per me, per essere il più preciso possibile su quello che dico e per questo vi ringrazio.
Dato che la trasmissione parla dei fatti avvenuti dal 1985 ad oggi, nella prossima si parlerà del 1987. Io faccio anche degli interventi su come sono stati questi anni se per esempio ha nevicato se c' è stato qualche evento meteo curioso etcc...
Volevo dirvelo anche perchè se vi faccio qualche domanda, potreste aiutarmi ancora più di quello che state facendo ora inconsapevolmente.
Grazie Riccardo.