Su ragazzi...iniziamo qui! Tra 24 ore ne sapremo certamente di più (e potremmo finalmente azzardare una previsione :mrgreen: )!
Foligno cielo sereno +5° tondi, DP -3°, vento molto debole da S
:sunny: :sunny: :sunny:
24h Di Passione: Neve? Dove? Quanta? Lo SNOWCASTING qui In Diretta!
Titolo: 24h Di Passione: Neve? Dove? Quanta? Lo SNOWCASTING qui In Diretta!
Ultima modifica di Fili il Ven 18 Dic, 2009 14:27, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di Fili il Ven 18 Dic, 2009 14:27, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: 24 Ore Di Passione: Sarà Neve? Dove? Quanta? Tutto In Diretta!
Allora funziona così: le segnalazioni rapide (tipo il decimo di grado che cala, la bavetta di vento, il fiocchetto, l'asino che vola e Marvel in groppa alla Befana) le fate nel topic "rapido", mentre nel solito topic delle osservazioni meteo scrivete le cose più importanti e scriveteci più raramente!!
Qui a Porano nuvolaglie sparse in aumento, temp +3.3°C, UR 66%, dpoint addirittura a -3°C
:bye: :bye:
Qui a Porano nuvolaglie sparse in aumento, temp +3.3°C, UR 66%, dpoint addirittura a -3°C
Ultima modifica di Ominobianc81 il Ven 18 Dic, 2009 14:25, modificato 2 volte in totale
Qui a Ramazzano cielo sereno con qualche velatura.
Ad Assisi invece, la stazione segna +3.1°C dopo una massima di 4°gradi.
:bye:
Ad Assisi invece, la stazione segna +3.1°C dopo una massima di 4°gradi.
:bye:
Ultima modifica di Ominobianc81 il Ven 18 Dic, 2009 14:25, modificato 2 volte in totale
fate bene a segnalare il DP: con -3°, nevica anche con +3° 8))
Situazione a Perugia S.Lucia: :sunny: con stratificazioni in arrivo da ovest. T=4°C (termo auto)
Credo che rimarrò in un profondo silenzio mistico fino al tardo pomeriggio :ziped: !
Intanto monto l'impalcatura sul tetto per arrivare a 250m.....con la scopa posso arrivare a 253 :lol: !
...4.9°C...dp-2.0°C....
:amen: :amen: :amen: :amen: :amen: :amen: :amen: :amen:
Intanto monto l'impalcatura sul tetto per arrivare a 250m.....con la scopa posso arrivare a 253 :lol: !
...4.9°C...dp-2.0°C....
:amen: :amen: :amen: :amen: :amen: :amen: :amen: :amen:
Ultima modifica di Pigimeteo il Ven 18 Dic, 2009 14:36, modificato 1 volta in totale
Qui a Palazzo Mancinelli, tutto è pronto: tre pluviometri, di cui uno "riscaldabile" (con metodi molto artigianali); tavoletta per la misurazione esatta della precipitazione solida; videocamera digitale; fotocamera digitale; riflettore notturno per eventuali precipitazioni al buio; pala per accumulare la neve necessaria alla realizzazione del pupazzo che mia figlia mi chiede ormai da un anno; pala per spalare l'uscita dei garage; legna da ardere per il caminetto; pila di emergenza per eventuali black-out; portascarpe per contenere eventuale... sòla.
alle 14,30, per ora, cielo sereno, venti deboli settentrionali, temperatura 2°C, DP -5°C, con prospettive di rapida diminuzione per le prossime ore vista l'umidità contenuta e la bassa nuvolosità.
Dalle sperudte periferie di Gualdo Tadino, è tutto. A voi la linea...
P.S. Da fonti sicure, apprendiamo che Marvel, a cavallo della scopa della Befana, è statao avvistato nei cieli di Copenhagen, diretto al vertice, dove dovrà convincere di persona Obama che il GW è "made in IPCC" e non "made in PRC". In bocca al lupo!
:lol: :lol:
alle 14,30, per ora, cielo sereno, venti deboli settentrionali, temperatura 2°C, DP -5°C, con prospettive di rapida diminuzione per le prossime ore vista l'umidità contenuta e la bassa nuvolosità.
Dalle sperudte periferie di Gualdo Tadino, è tutto. A voi la linea...
P.S. Da fonti sicure, apprendiamo che Marvel, a cavallo della scopa della Befana, è statao avvistato nei cieli di Copenhagen, diretto al vertice, dove dovrà convincere di persona Obama che il GW è "made in IPCC" e non "made in PRC". In bocca al lupo!
:lol: :lol:
Ultima modifica di Pigimeteo il Ven 18 Dic, 2009 14:36, modificato 1 volta in totale
Valtiberina 3°C con DWP a -4°C.
Cielo ancora poco nuvoloso, nuvolaglia verso W con direttrice di spostamento verso E-S/E.
Cielo ancora poco nuvoloso, nuvolaglia verso W con direttrice di spostamento verso E-S/E.
Titolo: Re: 24h Di Passione: Neve? Dove? Quanta? Qui In Diretta!
+5.1°, DP -4° :shock: :shock: :shock:
.......ho una notizia che farà piacere a tutti ma ve la scrivo fra circa 15 minuti quando avrò maggiori certezze ;) :bye:
Monica Bellucci la da gratis a tutti??? :dance: :egypt:
Vabè, io mi ritiro, come disse il maglione di lana lavato a 70° in lavatrice.
Ancora +5.1°, vento debole da S, tuttosereno.
A dopo :bye: :zzz:
Ultima modifica di Fili il Ven 18 Dic, 2009 14:37, modificato 2 volte in totale
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Monica Bellucci la da gratis a tutti??? :dance: :egypt:
Vabè, io mi ritiro, come disse il maglione di lana lavato a 70° in lavatrice.
Ancora +5.1°, vento debole da S, tuttosereno.
A dopo :bye: :zzz:
Ultima modifica di Fili il Ven 18 Dic, 2009 14:37, modificato 2 volte in totale
+4.5°, UR 59%, sereno! :sunny: :freddo:
DP molto negativo, vento assente... appena cala il sole.... :roll: :love: :love: :inchino: :ziped:
DP molto negativo, vento assente... appena cala il sole.... :roll: :love: :love: :inchino: :ziped:
Toh! Un asino che vola in groppa a Marvel!!!! :eek: :eek: :shock: :shock: :D
Scusate, ma questa me l'avete servita su un piatto d'argento! :lool:
Scusate, ma questa me l'avete servita su un piatto d'argento! :lool:
.....io proporreinel titolo la dicitura SNOWCASTING 8))
Pagina 1 di 35