Nuova Webcam su Perugia... finalmente raggiunto anche il capoluogo umbro!

Titolo: Nuova Webcam su Perugia... finalmente raggiunto anche il capoluogo umbro!
Come da tradizione, noi di Umbriameteo, rendiamo partecipi in anteprima i nostri amici di Lineameteo delle nostre sudate "conquiste"!
Ed ecco la nostra prima webcam su Perugia che, da Ferro di Cavallo, riprende la skyline della città sul colle!
Sia l'orientamento (fatto a "naso" quando era già notte) che la posizione probabilmente non sono quelli definitivi.
Inoltre stiamo valutando di tagliare la strada sottostante.

Comunque siamo veramente felici di essere finalmente arrivati ad installare la nostra prima webcam perugina! :ok:

Presto altre novità! :bye:

PS(presto visibile su Umbrialive.tv )

last

Ultima modifica di marvel il Mer 30 Dic, 2009 20:17, modificato 4 volte in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Nuova Webcam Su Perugia... Finalmente Raggiunto Il Capoluogo!
Sempre i miei più grandi complimenti. :bye:

Titolo: Re: Nuova Webcam Su Perugia... Finalmente Raggiunto Il Capoluogo!
immagine suggestiva e bellissima :smile:

Titolo: Re: Nuova Webcam su Perugia... finalmente raggiunto il capoluogo!
Era ora!!! :inchino:

Ma a casa de chi l'avete messa?!?!?!? :D Oh, c'ho abitato 21 anni a Ferro di Cavallo, conosco anche le pietre! :P

Titolo: Re: Nuova Webcam su Perugia... finalmente raggiunto il capoluogo!
Era ora che il capoluogo fosse raggiunto!!!

certo che per vedere un po' di neve la dovevate installare a casa mia.... :P :P

Bravi, molto bella! :ok:

Titolo: Re: Nuova Webcam Su Perugia... Finalmente Raggiunto Anche Il Capoluogo Umbro!
bellissima :ok:

Titolo: Re: Nuova Webcam su Perugia... finalmente raggiunto anche il capoluogo umbro!
Meravigliosa....

Titolo: Re: Nuova Webcam Su Perugia... Finalmente Raggiunto Anche Il Capoluogo Umbro!
Complimenti! :inchino:
Ora sarebbe bello che riusciste a convincere il "committente" ad installare anche una stazione meteo!
:bye:

notevole :inchino: :inchino: :inchino:

Profilo PM  
Bella davvero, complimentoni :inchino:

Profilo PM  
grandi come sempre...meravigliosa !!!

Tra qualche anno sarà difficile uscire di casa senza essere visti nel vostro sito! :lol:

Complimenti ragazzi! :inchino: e ricordatevi che il mio tetto è sempre disponibile....anche se non c'ha una lira....:mrgreen:

Titolo: Re: Nuova Webcam su Perugia... finalmente raggiunto anche il capoluogo umbro!
Tra l'altro la Domenica eviterò di pagare il biglietto dello stadio... :D

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mi sa che è la prima webcam che inquadra l'interno di uno stadio.... :roll:
Quello sotto a sinstra è un ciclodromo?

p.s. tra l'altro va ancora sistemata, ad iniziare dal taglio delle case in basso.

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mi sa che è la prima webcam che inquadra l'interno di uno stadio.... :roll:
Quello sotto a sinstra è un ciclodromo?

p.s. tra l'altro va ancora sistemata, ad iniziare dal taglio delle case in basso.

Sì, è la pista ciclabile comunale. ;)

Pagina 1 di 2