Carissimi utenti del forum,
dopo le ultime vincite al superenalotto e quelle (dimenticate) alla lotteria, mi è venuta voglia di un po' di totometeo. Sì, perché già sono partite le dipute mediatiche fra chi dice che il prossimo inverno sarà (a causa de El Nino) caldo da morire e chi, invece, sostiene il contrario. Insomma: dobbiamo preparare il costume da bagno o la pala?
A voi la parola: lanciamo il sondaggio!!! E vedremo a primavera chi ci ha preso...
:sunny: :gelo: :sunny: :gelo: :sunny: :gelo:
:bye:
Lanciamo Il Toto-inverno...
Titolo: Re: Lanciamo Il Toto-inverno...
Per ora, senza ausilio di modelli, senza scomodare gli indici, e soprattutto, con un pelino di scaramanzia, ho votato per un inverno da "Giacca a vento". Primo, perché da pala qui si verifica un inverno ogni 20 anni, secondo perché come dico preferisco andarci con i piedi di piombo, anche se la speranza di almeno un evento nevoso degno di nota c'è sempre.... è nell'indole di ogni povero freddofilo. :)
voto la pala... però dai 800-900 metri in su... :inchino:
il motivo è semplice, per l'appennino è sufficiente sopra quelle quote e ci vuole poco per andare a calpestarla, in città troppo caos oggi giorno le auto so troppe e gli imbranati pure, se congestionerebbe tutto.
al massimo a quote basse qualche sabato o domenica, almeno cè meno gente in giro :P
il motivo è semplice, per l'appennino è sufficiente sopra quelle quote e ci vuole poco per andare a calpestarla, in città troppo caos oggi giorno le auto so troppe e gli imbranati pure, se congestionerebbe tutto.
al massimo a quote basse qualche sabato o domenica, almeno cè meno gente in giro :P
Senza dilungarmi troppo, dando un occhio agli indici, e con il NINO che a dispetto delle
previsioni sembra non dover essere molto intenso, mi aspetto un inverno con diverse
irruzioni meridiane e con buona probabilità che giunga qualche retrogressione bella tosta,
quindi che qui sarebbe da pala. Ma siamo comunque a livelli "frate indovino". :lol: :snow:
previsioni sembra non dover essere molto intenso, mi aspetto un inverno con diverse
irruzioni meridiane e con buona probabilità che giunga qualche retrogressione bella tosta,
quindi che qui sarebbe da pala. Ma siamo comunque a livelli "frate indovino". :lol: :snow:
Io ho messo da giacca a vento.
Gli indici e le teleconnessioni non le guardo, non sono capace, faccio semplicemente un calcolo statistico e per "noi" il più probabile è quello da giacca a vento.
Poi anche questo "noi" è molto relativo visto che ognuno qui dentro viene da fasce climatiche molto distinte... però ecco, dovendo esprimere un voto lo faccio per il caro e vecchio piumino!
Gli indici e le teleconnessioni non le guardo, non sono capace, faccio semplicemente un calcolo statistico e per "noi" il più probabile è quello da giacca a vento.
Poi anche questo "noi" è molto relativo visto che ognuno qui dentro viene da fasce climatiche molto distinte... però ecco, dovendo esprimere un voto lo faccio per il caro e vecchio piumino!
Ho votato da giacca a vento perchè sarà un inverno freddo e pieno di gelate. :lol:
Io la scaramanzia l'ho usata tuttta tutta...... 8))
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io la scaramanzia l'ho usata tuttta tutta...... 8))
Camicia, senza ombra di dubbio. Mi aspetto lo zonale alto e tante parolacce su questo forum.
DA PALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
è un augurio ovviamente :D
è un augurio ovviamente :D
Si ma sulla schiena se non torni a scrivere per bene qua!! :mazza:
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si ma sulla schiena se non torni a scrivere per bene qua!! :mazza:
Da pala..... te nelle palle per le inca..ature dovute ai lisci, alle sòle ed ai ritrattamenti.... io voto costume da bagno, tie'! :D
:P :P :P :evil: :evil: :cesso: :muhehe: :arrabbiato: :nanana: :bumbum: :banned: :badmood: :frustata: :frustata: :censored:
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:P :P :P :evil: :evil: :cesso: :muhehe: :arrabbiato: :nanana: :bumbum: :banned: :badmood: :frustata: :frustata: :censored:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2