Titolo: Il Giro d'Italia trova la neve in Appennino, sul Terminilllo.....
..ne Gavia, ne Pordoi, ne Colle dell'Agnello.......come da previsioni ecco il Terminillo bianco, proprio oggi che c'è l'arrivo in vetta del Giro d'Italia, 8^ tappa e primo arrivo in salita.
Messaggi: 6569 Località: PONTE SAN GIOVANNI/RIVOTORTO
Dom 16 Mag, 2010 10:57
Titolo: Re: Il Giro D'Italia Trova La Neve In Appennino, Sul Terminilllo.....
A pensare che oggi ci dovevo andare pure io :wall: :wall: ma in queste condizioni dove vai?
Ma non credo che trovino neve, l'arrivo è per le 17 e inoltre è a campoforogna che sta più in basso :bye:
Titolo: Re: Il Giro d'Italia trova la neve in Appennino, sul Terminilllo.....
Infatti dovevo andare su... ma co sto tempo?! :evil: :evil: :evil:
E invece ad Orvieto verso le 13.45/14 che troverà??
Secondo GFS dovrei beccare una pasa nelle precipitazioni mentre Reading è leggermente più pessimista....
Io personalmente sono più con GFS e non per speranze personali quanto perchè tutt'ora dal satellite non mi pare di vedere niente di preoccupante. Inoltre il vento, seppur debole, è orientato da N-NW e di solito con questa ventilazione non piove... speriamo davvero duri, poi nell'immediato pomeriggio dovrebbero arrivare altre precipitazioni che forse porteranno pure delle deboli nevicate miste a pioggia all'arrivo della tappa! 8)) 8))
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario