Per Marvel E Tutti Voi Equilibri Atlantici Prossimo Inverno Come?
Titolo: Per Marvel E Tutti Voi Equilibri Atlantici Prossimo Inverno Come?
si è ribaltato il tripolo negativo a inizialmente sembrava che la prossima stagione potesse essere la riscossa del centro-sud dalle prime tendenze..ma ad ora sorgono molti dubbi..seppure saremo in presenza di un'anti-zonalità meno esasperata e con scarsa possibilità di riscaldamenti stratosferici...cosa ci aspettiamo di nuovo traiettorie alte??
Titolo: Re: Per Marvel E Tutti Voi Equilibri Atlantici Prossimo Inverno Come?
Ciao Gunn benvenuto.... una presentazioncina che dici di farla?? E' sempre un modo educato per entrare in un nuovo "luogo" ;)
gunn ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Gunn benvenuto.... una presentazioncina che dici di farla?? E' sempre un modo educato per entrare in un nuovo "luogo" ;)
Prossimo inverno come???
Semplice, a nessuno è dato saperlo. :bye: :bye:
Semplice, a nessuno è dato saperlo. :bye: :bye:
E' già... non credo che si possa fare una previsione a così lunga distanza, non credo nemmeno che qualcuno possa solo ipotizzarla in base all'andamento di alcuni parametri... che poi è quello che provano a fare le stagionali.
Quindi almeno fino a tutto novembre c'è poco da ipotizzare.... parole parole parole.
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' già... non credo che si possa fare una previsione a così lunga distanza, non credo nemmeno che qualcuno possa solo ipotizzarla in base all'andamento di alcuni parametri... che poi è quello che provano a fare le stagionali.
Quindi almeno fino a tutto novembre c'è poco da ipotizzare.... parole parole parole.
Dire che sono ballerine è dire poco... prima il freddo, se non erro, doveva arrivare a fine stagione, ora all'inizio!
(con dominio anticiclonico presumibilmente su Europa centrale e ad est e correnti fredde orientali verso il Mediterraneo).
Si si, proprio affidabili! :lol:

(con dominio anticiclonico presumibilmente su Europa centrale e ad est e correnti fredde orientali verso il Mediterraneo).
Si si, proprio affidabili! :lol:
che dire marvel (non so se ti ricordi di me ci siamo conosciuti qualche anno fa su altro forum) io personalmente non do minimo valore alle stagionali. servono a confondere e basta. la meteo è difficile prevederla a 48 h figuriamoci a mesi!!ciao
Pagina 1 di 1