[MEDIO TERMINE] Uno sguardo al futuro: cosa ci aspetta dopo l'epifania?

Titolo: Uno sguardo al futuro: cosa ci aspetta dopo l'epifania?
Dando un'occhiata sul lungo per trovare qualche cenno di speranza posto la carta a ben 240 ore del nuovo modello Bom access ( credo sia australiano)...
bomnh_0_240

Si vede bene lo slancio dell'HP con radice ben solida e senza falle iberiche....

Segnalo che lo stesso modello molto prima degli altri ( l'ho tenuto d'occhio!!) vedeva lo schifo a cui ci accingiamo ad andare incontro e a cui non volevo credere.....

Titolo: Re: Uno Sguardo Al Futuro: Cosa Ci Aspetta Dopo L'epifania?
barlume di speranza da GFS12... attendibilità, viste anche le ENS, 10% :(

gfs_0_240_1293990772_902313

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
barlume di speranza da GFS12... attendibilità, viste anche le ENS, 10% :(

gfs_0_240_1293990772_902313
il fatto che qualcosa mostrano già è importante, anche se personalmente sono molto scettico x delle mie convinzioni :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: [LUNGO TERMINE] Uno sguardo al futuro: cosa ci aspetta dopo l'epifania?
Direi che stamani è meglio tacere sul medio termine..... :( :( :(

Diamo tempo al tempo! 8))

sst_anom

Profilo PM  
Gentili utenti,

dato il manifesto disappunto da parte Vostra per il poco promettente run 00 odierno, io, signor GFS, ho provveduto immediatamente al risarcimento con l'emissione del successivo run 06...

rtavn3122

Nella speranza di averVi fatto cosa gradita,

Saluto cordialmente.

PS: il sottoscritto si riserva la possibilità di modificare anche radicalmente quanto sopra, senza obbligo alcuno, già a partire dal prossimo run 12.

stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gentili utenti,

dato il manifesto disappunto da parte Vostra per il poco promettente run 00 odierno, io, signor GFS, ho provveduto immediatamente al risarcimento con l'emissione del successivo run 06...

rtavn3122

Saluto cordialmente.

PS: il sottoscritto si riserva la possibilità di modificare anche radicalmente quanto sopra, senza obbligo alcuno, già a partire dal prossimo run 12.

Gentile GFS,

mi preme ricordarLe che, sebbene non esista alcun vincolo contrattuale tra le parti, la nostra fedeltà ai Suoi prodotti è legata per interessi aziendali e non personali, all'attendibilità degli stessi.

Sono costretto per tanto a ricordarLe gli innumerevoli cambiamenti dell'ultim'ora che hanno ripetutamente causato disagi negli utenti del presente forum.

Ulteriori disagi in questo senso potrebbero indurre i nostri clienti a valutare diversi fornitori o a migrazioni di massa.

Certo della Vostra comprensione e con rinnovata stima,

Lineameteo

Titolo: Re: [LUNGO TERMINE] Uno sguardo al futuro: cosa ci aspetta dopo l'epifania?
Balletto .... balletto... !!!

:ubriachi: :pesi: :serenata:

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ulteriori disagi in questo senso potrebbero indurre i nostri clienti a valutare diversi fornitori o a migrazioni di massa.

Lineameteo

Eh si, penso proprio che questa sia un'eventualità da prendere in considerazione ragazzi miei!! :mrgreen: :mrgreen:

Gentili utenti,

rtavn3122

Saluto cordialmente.

Si l'ho viste, sono spettacolari con addirittura nel finale un bel ponte anticiclonico... ma voglio prendere spunto proprio da queste carte per fare una domanda: ma secondo voi è possibile che le carte sul lungo termine propongano scenari freddi perchè tengono conto della statistica?? Io tutti gli anni ho visto proporre freddo per metà dicembre, per l'ultimo dell'anno, per la befana e ogni 15 giorni così fino alla metà di marzo. :confuso: :bye:

Profilo PM  
Gentili utenti,

rtavn3122

Saluto cordialmente.

Gentile GFS,

mi preme ricordarLe che, sebbene non esista alcun vincolo contrattuale tra le parti, la nostra fedeltà ai Suoi prodotti è legata per interessi aziendali e non personali, all'attendibilità degli stessi.

Sono costretto per tanto a ricordarLe gli innumerevoli cambiamenti dell'ultim'ora che hanno ripetutamente causato disagi negli utenti del presente forum.

Lineameteo

Gentile Cliente,

nel ringraziarLa per la preferenza ripetutamente e costantemente accordataci e scusandoci per eventuali disagi arrecati da nostre inesatte proiezioni anche a brevissimo termine, ci permettiamo di ricordarLe che ad oggi, la nostra azienda, nonostante gli ingenti sforzi economici profusi, non riesce a fornire un prodotto totalmente infallibile anche a causa della non-accessibilità ad alcuni dati di proprietà esclusiva della Padreterno S.p.A.

AugurandoLe un 2011 pieno di soddisfazioni,

Le porgo nuovamente i miei
Distinti Saluti

GFS
(Grandi Fregature Sistematiche)

Siparietto d'altri tempi! :D :inchino:

E complienti agli spacciatori cmq.... :lol:

E' pur vero che...... :roll:

graphe_ens3_ydr5

Titolo: Re: [LUNGO TERMINE] Uno Sguardo Al Futuro: Cosa Ci Aspetta Dopo L'epifania?
Gentili utenti,

rtavn3122

Saluto cordialmente.

Lineameteo

Gentile Cliente,

nel ringraziarLa per la preferenza ripetutamente e costantemente accordataci e scusandoci per eventuali disagi arrecati da nostre inesatte proiezioni anche a brevissimo termine, ci permettiamo di ricordarLe che ad oggi, la nostra azienda, nonostante gli ingenti sforzi economici profusi, non riesce a fornire un prodotto totalmente infallibile anche a causa della non-accessibilità ad alcuni dati di proprietà esclusiva della Padreterno S.p.A.

AugurandoLe un 2011 pieno di soddisfazioni,

Le porgo nuovamente i miei
Distinti Saluti

GFS
(Grandi Fregature Sistematiche)

Gentile GFS,

sono a conoscenza del fatto e, nonostante non ritenga corretto bypassare il fornitore, so che alcuni nostri clienti rivolgono spesso lamentele sentite alla Padreterno S.p.A.

Cordialmente,

Lineameteo

Ultima modifica di snow96 il Lun 03 Gen, 2011 13:25, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: [LUNGO TERMINE] Uno Sguardo Al Futuro: Cosa Ci Aspetta Dopo L'epifania?
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Siparietto d'altri tempi! :D :inchino:

E complienti agli spacciatori cmq.... :lol:

E' pur vero che...... :roll:

Ma quali spacciatori.... ieri sera me so' fatto de salcicce e puntarelle :D .

Scherzi a parte, secondo me quest'ultima uscita è meno campata in aria di quanto possa sembrare.

Titolo: Re: Uno sguardo al futuro: cosa ci aspetta dopo l'epifania?
Grandi ragazzi!! :inchino: :inchino:

Comunque sbaglio o già ieri uscì una carta con quelle sembianze?

Proprio il buon Mondosasha l'aveva usata per aprire questo topic... fu poi però avvolta nelle nubi oscure dei run successivi che vedevano solo orrore ad oltranza.

Per rispondere a Gubbiomet: credo che una parte di statistica venga sicuramente inserita negli input dei vari modelli ma ritengo che essa abbia davvero un ruolo marginale non tale da dettare completamente le sorti di un'emissione. Quindi se escono quelle carte è proprio perchè gli algoritmi matematici in todo indicano quella destinazione... tutto questo nel limite del possibile, senza scomodare i dati in possesso della Padreterno S.p.A.® :bye:

Pagina 1 di 4