Ps: Occhio a Sicilia, Calabria e Puglia: c' è una linea d' instabilità tosta in azione.
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI :smile:
Ultima modifica di and1966 il Sab 24 Mag, 2014 07:53, modificato 1 volta in totale
buondi'
cielo sereno e temperatura gradevole :wink:
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Torna a splendere il sole, dopo la giornata grigia di ieri che però non ha portato le piogge sperate, almeno da queste parti. Minima che torna a calare, seppur di poco, e che si è fermata a +14.9°C.
Questa invece è la situazione attuale:
Temperatura: 18.9°C
Umidità: 70%
Pressione: 1015.8 hPa
Vento 5.4 Km/h da NNE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 14.9°C Temp. Max.: 18.9°C
Oggi giornata che proseguirà in un contesto di bel tempo, in attesa della possibile instabilità di domani.
Buona giornata e buon weekend! :bye:
Bellissima giornata, calda, ma non troppo. Siamo infatti ad appena +22.5°C con UR del 41%. Cielo sereno con qualche cumulo sparso.
Temperatura: 22.7°C
Umidità: 41%
Pressione: 1016.2 hPa
Vento 9.2 Km/h da SE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 14.9°C Temp. Max.: 22.9°C
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI :smile:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario