Consiglio x tutti: quando mettete le immagini delle webcam dovreste salvarle ed inserirle con Carica Immagine in modo da renderle coerenti con il messaggio.
Il discorso va ampliato anche alle immagini satellitari e dei radar. Molte volte (troppe) riassumendo i topic giornalieri per MNW ho trovato immagini del satellite o del radar spettacolari (a detta dei messaggi) che erano state perse perchè aggiornate! :wall: :wall:
E non parliamo delle fantastiche immagini delle webcam di Meteoappennino/UM anch'esse spesso cancellate! :censored:
Riguardando le varie segnalazioni potremmo ritrovarci con una foto con un metro di neve in piena estate. :nonono: :nonono:
Ottima osservazione, che purtroppo ho spesso anche io sottolineato. Lo so che spesso è più rapido linkare l'immagine piuttosto che caricarla, ma ne va davvero della leggibilità a "posteriori". Inoltre aggiungo che ho speso qualche dindino in più per aumentare lo spazio del server, quindi non abbiamo problemi in tal senso. Grazie Marco.
Torniamo a noi e al frescuccello che finalmente ha allietato la nottata. La minima esterna ne ha risentito poco, visto che a causa del vento e della copertura nuvolosa notturna non è scesa sotto i +18.9°C, ma complice anche l'
UR non salita oltre il 67% e il continuo ricircolo di aria fresca, in casa si sta davvero di lusso. In un solo giorno ho abbassato di 4°C la temperatura interna!!! :inchino:
La situazione attuale vede cielo sereno, con qualche velatura sparsa rimasta ancora da questa mattina, temperatura di +19.5°C ( ari :inchino: ),
UR del 56% e vento moderato/teso da NE.
Buona domenica a tutti, soprattutto a chi potrà sfruttarla al meglio... a me aspetta un matrimonio porcaccia di quella vaccaccia!!! :x :evil:
@lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it