Cielo variabile, vento debole da WNW e temperatura minima di +11,4°c.
Ieri temperatura massima di +24,3°c.
21 Maggio 2018: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 21 Maggio 2018: Osservazioni Meteo
Buongiorno,
cielo sereno e minima +13.7 a Porano, la più alta del mese e, a parimerito con quella del 29/04, la più alta del 2018
Tra tarda mattinata e pomeriggio riparte la danza dell'instabilità
cielo sereno e minima +13.7 a Porano, la più alta del mese e, a parimerito con quella del 29/04, la più alta del 2018
Tra tarda mattinata e pomeriggio riparte la danza dell'instabilità
Buongiorno,
cielo con molte nubi sparse, minima di 15.7°C (Ieri: 13.0°C), calma di vento, temperatura attuale 19.0°C con umidità al 78%
:bye:
cielo con molte nubi sparse, minima di 15.7°C (Ieri: 13.0°C), calma di vento, temperatura attuale 19.0°C con umidità al 78%
:bye:
Buongiorno a tutti!
Giornata che si apre con cielo sereno e temperature in netto aumento rispetto ai giorni scorsi. Minima di +14.1°C (+2°C rispetto a ieri), ma valori attuali che già sfondano ampiamente quota 20°C.
Oggi le possibilità di temporali diffusi sembrano esserci tutte... ma ormai evito di sbilanciarmi positivamente per queste zone, visti i precedenti. Vediamo... 2-3 giorni di buoni accumuli non mi farebbero proprio schifo.
Temperatura: 21.3°C
Umidità: 66%
Pressione: 1013.2 hPa
Vento 3.2 Km/h da ESE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 14.1°C Temp. Max.: 21.5°C
Buona giornata e buona settimana a tutti! :friends:
Giornata che si apre con cielo sereno e temperature in netto aumento rispetto ai giorni scorsi. Minima di +14.1°C (+2°C rispetto a ieri), ma valori attuali che già sfondano ampiamente quota 20°C.
Oggi le possibilità di temporali diffusi sembrano esserci tutte... ma ormai evito di sbilanciarmi positivamente per queste zone, visti i precedenti. Vediamo... 2-3 giorni di buoni accumuli non mi farebbero proprio schifo.
Temperatura: 21.3°C
Umidità: 66%
Pressione: 1013.2 hPa
Vento 3.2 Km/h da ESE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 14.1°C Temp. Max.: 21.5°C
Buona giornata e buona settimana a tutti! :friends:
Buongiorno a tutti!
Il cielo si presenta solo un po' "sporco" con qualche cirro.
La minima è stata di 17.1°C, mentre la attuale è di 20.8°C.
In questi ultimi giorni Perugia è stata ben evitata dai temporali... vediamo se oggi è la volta buona.
Il cielo si presenta solo un po' "sporco" con qualche cirro.
La minima è stata di 17.1°C, mentre la attuale è di 20.8°C.
In questi ultimi giorni Perugia è stata ben evitata dai temporali... vediamo se oggi è la volta buona.
17,1?? Mamma mia è praticamente estate...
qua 14,4 di minima e circa già lievemente oltre i 20 gradi attuali a C.d.Pieve, decisamente più caldo a Chiusi scalo dove si viaggia già sopra 23 gradi.
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
17,1?? Mamma mia è praticamente estate...
qua 14,4 di minima e circa già lievemente oltre i 20 gradi attuali a C.d.Pieve, decisamente più caldo a Chiusi scalo dove si viaggia già sopra 23 gradi.
A volte i microclimi fanno "miracoli". ;-) i 17 ci possono stare, quei 20 di San Marco mi paiono decisamente eccessivi invece e probabilmente frutto di un errore, anche perchè l'altra stazione di San Marco ha registrato 16,8 di minima.. http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=535 ;-) :mah:
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A volte i microclimi fanno "miracoli". ;-) i 17 ci possono stare, quei 20 di San Marco mi paiono decisamente eccessivi invece e probabilmente frutto di un errore, anche perchè l'altra stazione di San Marco ha registrato 16,8 di minima.. http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=535 ;-) :mah:
Qui a Marina cielo stamattina irregolarmente nuvoloso, ora più sereno
minima 15,4
attuale 23,2
ventilazione moderata da Nw
pressione stabile a 1013,3 hpa
;)
minima 15,4
attuale 23,2
ventilazione moderata da Nw
pressione stabile a 1013,3 hpa
;)
La mia stazione è stata riaccesa alle 9 circa perché si era accidentalmente spenta sabato sera. La minima odierna quindi è errata
Ultima modifica di andfra il Lun 21 Mag, 2018 14:07, modificato 1 volta in totale
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La mia stazione è stata riaccesa alle 9 circa perché si era accidentalmente spenta sabato sera. La minima odierna quindi è errata
Ultima modifica di andfra il Lun 21 Mag, 2018 14:07, modificato 1 volta in totale
nubi temporalesche che avanzano dall'interno, nulla cmq di minaccioso e serio, verso costa giungono solo le incudini sfatte... ;)
ora 23,5° (min 13,8° , max 25,7°)
ora 23,5° (min 13,8° , max 25,7°)
Caldo appiccicoso ma appena 0.2mm di accumuli
Cielo velato, non me pare proprio aria di temporali oggi
Cielo velato, non me pare proprio aria di temporali oggi
Magari verremo smentiti presto... ma per il momento non mi pare aria nemmeno a me....
Segnalati per ora rovesci in Altotevere e in Appennino meridionale. Ma accumuli abbastanza modesti....
Segnalati per ora rovesci in Altotevere e in Appennino meridionale. Ma accumuli abbastanza modesti....
Copertura nuvolosa in leggero aumento, ma confermo le sensazione degli altri.
Non sembra aver voglia di fare chissà che.... Ancora modelli in tilt?
Non sembra aver voglia di fare chissà che.... Ancora modelli in tilt?
Vai a 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 1 di 5