Buonasera a tutti!
Qui a Foligno una giornata di estate è appena terminata ed una nuova sta iniziando!
Siamo a +21.8°, UR 70%, press. 1015.8 hpa, vento assente.
:bye: :bye: :bye:
20 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 20 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Notte people. Qui il cielo si sta preparando alla notte, ancora luci del tramonto verso il mare... T di +10,5 °C, cielo coperto con piccoli sprazzi di sereno. Vento debole da NW.
Notte ;)
Notte ;)
Ultima modifica di Icestorm il Ven 20 Giu, 2008 01:27, modificato 1 volta in totale
Qua siamo a +18.7°C, metterei la firma per un estate sempre così...sia di giorno che di notte! :bye:
Ultima modifica di Icestorm il Ven 20 Giu, 2008 01:27, modificato 1 volta in totale
Buongiorno! Qui nebbione pazzesco stamani e Temp minima di +14,9° alle 5.10.
Ora +16,6° e UR 97%...Ma quando andrà via la nebbia ci sarà il sole ?
Ora +16,6° e UR 97%...Ma quando andrà via la nebbia ci sarà il sole ?
Buongiorno. :bye:
Minima 16,2°C.
Attuale 17,5°C con leggera foschia e sole pieno. :sunny:
Minima 16,2°C.
Attuale 17,5°C con leggera foschia e sole pieno. :sunny:
Buongiorno forum! Sole pieno min. di 12° ora siamo sui 16°. Beh in effetti queste sono le vere giornate estive dell'Italia!!!Ieri per esempio verso le 15 c'è stato rischio temporale come avveniva normalmente in passato da queste parti nei mesi estivi... :bye:
BUONGIORNO FORUM!
Stamani vi scrivo un pò in ritardo causa lavoro più oppressivo del solito.
Cmq... mattinata calda a Porano con +17.0°C di minima!!!!!!!!!!!!!!!! Così è difficile rinfrescare anche l'interno della casa con il mio metodo però :cry:
Oggi secondo me praticamente tutti vedremo i 30°C......
Stamani vi scrivo un pò in ritardo causa lavoro più oppressivo del solito.
Cmq... mattinata calda a Porano con +17.0°C di minima!!!!!!!!!!!!!!!! Così è difficile rinfrescare anche l'interno della casa con il mio metodo però :cry:
Oggi secondo me praticamente tutti vedremo i 30°C......
salve a tutti..
anche qui tiepida notte con min di 17,8°
DATI ATTUALI
23,1°
UR 61%
press 1020
sereno
anche qui tiepida notte con min di 17,8°
DATI ATTUALI
23,1°
UR 61%
press 1020
sereno
ci hai ripensato!?? :lol: :lol: :lol: non è meglio una bella giornata grigia e piovosa con 20° di massima!? 8))
buongiorno!
minima a Foligno di +17.7° alle 5.42.
Attualmente cielo serenissimissimo e già +24.5°. Secondo me i 34° nel weekend qui saranno a portata di mano, come dicevo tempo fa.
Intanto anche le foto ringraziano: queste tre le ho scattate ieri sera, sempre intorno Montefalco e Bevagna
Anche noi abbiamo i tramonti belli...mica solo Porano!! :P
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ci hai ripensato!?? :lol: :lol: :lol: non è meglio una bella giornata grigia e piovosa con 20° di massima!? 8))
buongiorno!
minima a Foligno di +17.7° alle 5.42.
Attualmente cielo serenissimissimo e già +24.5°. Secondo me i 34° nel weekend qui saranno a portata di mano, come dicevo tempo fa.
Intanto anche le foto ringraziano: queste tre le ho scattate ieri sera, sempre intorno Montefalco e Bevagna

Anche noi abbiamo i tramonti belli...mica solo Porano!! :P
Fili, puoi metterle nell'album le foto? ;) Così magari appesantiamo meno i topic. Poi se vuoi c'è anche una funzione che ti permette di postare le foto dell'album nei messaggi, ma almeno mettendole lì le si può anche riprendere comodamente nel tempo. Altrimenti finiscono per perdersi, no? ;)
San Sisto registra una minima alle stelle di ben +17.8°C. Cielo sereno e limpido in questo momento, con temperatura di +23.2°C e UR del 74%.
Buona giornata a tutti! :bye:
San Sisto registra una minima alle stelle di ben +17.8°C. Cielo sereno e limpido in questo momento, con temperatura di +23.2°C e UR del 74%.
Buona giornata a tutti! :bye:
ok...appena possibile lo faccio!
Vedi sei stato subito superato...ho registrato una minima di 0.1° meno di te :P :P :P il mio post ha portato bene! :lol:
Vedi sei stato subito superato...ho registrato una minima di 0.1° meno di te :P :P :P il mio post ha portato bene! :lol:
Buongiorno a tutti! Giornata calda e soleggiata, pienamente estiva anche qui a Spoleto. Ieri la massima ha sfiorato i 30 gradi. La minima odierna invece è stata di 15,8 gradi. umidità a livelli contenuti. Vento assente e pressione alta. :bye:
Che calvario in ufficio senza condizionatore, già +26.6°C... stasera non so dove arriveremo qua dentro :cry:
Buongiorno a tutti.
Qui ad Assisi giornata molto bella con cielo sereno, vento assente e temperatura già arrivata a 27.0°C
Nella notte minima a 17.9°C.
Qui ad Assisi giornata molto bella con cielo sereno, vento assente e temperatura già arrivata a 27.0°C
Nella notte minima a 17.9°C.
Pagina 1 di 6