Oggi saremo veramente pochi, cerchiamo di seguire la situazione.
Segnalato temporale su Città di Castello.
Qui cielo molto nuvoloso, stamattina rovescio non troppo intenso. T 20°
Ferragosto, qui le segnalazioni. 15/08/2005
Vai a 1, 2 Successivo
Titolo:
ciao a tutti e buon ferragosto...
sta arrivando a qualcosa...nero a nordovest e venticello che si alza.
Non pensate che la traiettoria sia stata più verso i balcano lasciandoci un pò ai margini?
sta arrivando a qualcosa...nero a nordovest e venticello che si alza.
Non pensate che la traiettoria sia stata più verso i balcano lasciandoci un pò ai margini?
Titolo:
Alternanza di nuvole e qualche sprazzo di sole, con la temperatura che sale ma lentamente: 21.8°C dopo una minima di 18.3°C registrata alle 6:05.
Il vento è moderato da S, u.r. del 66% e pressione in netto calo già da ieri.
Ah... buon Ferragosto a tutti... o meglio, a quei pochi rimasti! ;)
Il vento è moderato da S, u.r. del 66% e pressione in netto calo già da ieri.
Ah... buon Ferragosto a tutti... o meglio, a quei pochi rimasti! ;)
Titolo:
temporale in atto con tuoni e fulmini!
viene che è una meraviglia guardando il lamma toscana è proprio sopra la mia testa :P
viene che è una meraviglia guardando il lamma toscana è proprio sopra la mia testa :P
Titolo:
Allora, 10 mm in città, mentre 10,5 mm qui in campagna. Ora cielo splendido tra blu, mammatus e nebbie collinari............io spero qualcosa pure oggi pomeriggio, magari dopo una scaldata con questa umidità ed una -20° sulla testa. :wink:
Ciao :bye:
Ciao :bye:
Titolo:
Inizia a venir giù di tutto!!! Visibilità zero e temperatura in crollo! +17.2°C.
Per ora l'accumulo totale è di 4.1 mm, ma ovviamente sembra essere solo l'inizio
Per ora l'accumulo totale è di 4.1 mm, ma ovviamente sembra essere solo l'inizio
Titolo:
E' appena cascato un fulmine qui davanti in prossimità dello stadio!
Intensità della pioggia ora minore, ma resiste il muro verso N: probabilmente covarelli è ancora in mezzo alla bufera!
L'accumulo è salito a 14.0 mm esatti, mentre la temperatura è crollata fino a 15.9°C!!!!! :freddo:
Intensità della pioggia ora minore, ma resiste il muro verso N: probabilmente covarelli è ancora in mezzo alla bufera!
L'accumulo è salito a 14.0 mm esatti, mentre la temperatura è crollata fino a 15.9°C!!!!! :freddo:
Titolo: Sta piovendo anche qui!!
Da circa 30 minuti sta piovendo anche nel... west :lol:
Poco fa ero al lago e ho scattato questa foto del temporale che si stava abbattendo sulla vostra sponda.
temp 16,7°
Pre 1011 hPa
Piove bene ma sino ad adesso solo 2 mm :(
Buon Ferragosto.... :pioggia: :temporale:
Poco fa ero al lago e ho scattato questa foto del temporale che si stava abbattendo sulla vostra sponda.
temp 16,7°
Pre 1011 hPa
Piove bene ma sino ad adesso solo 2 mm :(
Buon Ferragosto.... :pioggia: :temporale:
Titolo:
Qui ha ripreso di nuovo con insistenza... 14.7°C!!! Minimadel giorno, nemmeno a dirlo! :wink:
I mm? 23.7!
I mm? 23.7!
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2