10 Febbraio 2010 - Osservazioni Meteo

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 16, 17, 18  Successivo

Titolo: Re: 10 Febbraio 2010 - Osservazioni Meteo
Incredibile: la temperatura è scesa a 2,9°C. Una diminuzione di ben 0,2°C! :shock: :shock:
Però piove, ma piove che Dio la manda. Siamo ad un accumulo odierno di quasi 29 mm, 33 dall'inizio del peggioramento, 70 dall'inizio del mese, 270 mm dall'inizio dell'anno ( :eek: ): cavolo! Ma che è un clima monsonico al contrario, questo? :mrgreen:

Se non si sbriga a cadere almeno una spolverata di neve, da queste parti mi danno fuoco! C'è qualcuno che è in crisi d'astienza da neve!

Io? Io, no! :oops:

Porano fisso a 1.9°C ma adesso non precipita.

Accumulo odierno (elettronico) di 14.4mm, da inizio anno 198.4mm! :shock:

1.6° ma non nevica....

Qui la locomotiva s'è messa in moto! :D Adesso attacca davvero bene, sempre fitta, pur non di grande taglia, e si va spediti verso i 20 cm. T = - 0.5 °C. Sempre lieve bava di vento da NE. :bye:

Profilo PM  
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
1.6° ma non nevica....

Ma non dovevi essere dalle mie parti a quest'ora? :D

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui la locomotiva s'è messa in moto! :D Adesso attacca davvero bene, sempre fitta, pur non di grande taglia, e si va spediti verso i 20 cm. T = - 0.5 °C. Sempre lieve bava di vento da NE. :bye:

Qui pioggia mista a neve. :blink:

A Badia l'accumulo elettronico odierno è di 17,8 mm.
Adesso 1,7°C.
Piove?
Bufa?
Bho! ;)

Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Qui pioggia mista a neve. :blink:

A Badia l'accumulo elettronico odierno è di 17,8 mm.
Adesso 1,7°C.
Piove?Bufa?Bho! ;)

quando mettiamo la webcam, possibilmente on line ? :mazza: :D :D :D :bye:

Profilo PM  
Francesco mi ha appena chiamato segnalandomi neve pura e moderata in quel di M. Malbe. La collina di PG capitolerà a momenti a questo punto, la temperatura è infatti scesa a +1.3°C. Qui siamo 1°C più su, a +2.4°C.

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Francesco mi ha appena chiamato segnalandomi neve pura e moderata in quel di M. Malbe. La collina di PG capitolerà a momenti a questo punto, la temperatura è infatti scesa a +1.3°C. Qui siamo 1°C più su, a +2.4°C.

qui a Elce per il momento solo pioggerella. Tra poco vado verso casa, vi aggiornerò da li

:bye:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

....e pensa te che il LAM del meteotitano (su base GFS 06) dà proprio in queste ore il top precipitativo nevoso per il capoluogo. Dopo diventa alquanto puzzoloso, sia in termini di termiche che, sopratutto, di precipitazioni come tu evidenziavi già stamane :roll:

p.s.: ne mette piu' a roma, il che è tutto dire...... :mah: :roll: :bye:

Profilo PM  
Una leggera diminuzione anche a Foligno con 3.8°, non piove più. :bye:

sono tornato dalla zona universitaria,mezz ora fa,precipitazione debole ,ma molto ghiacciata,quasi del tutto pioggia gelata,ma non fiocchi veri.sul vetro piu patacchine che gocce.penso che a breve sarà neve in collina.La Trinità è sparita..e penso che in serata/nottata,arriverà neve pura fino al piano da quste parti,sempre che le precipitazioni,se pur lievi continuino.

Qui +2,6° e pioggia debole ora

Ma sono l'unico che stà ancora sopra i 4°???

+4.3°, UR 88%, coperto pioggerella, vento debole da E, pressione 988hpa, dp 2.3°! :bye:

Profilo PM  
Pioggerellina con qualche "panacchettina", temp. in lento calo 3.6° (nuova minima), accumulo arrivato a 7,4 mm, vento sempre da WNW con UR a 86%. :bye:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 16, 17, 18  Successivo

Pagina 11 di 18