Cielo coperto, 3 °C.
Niente da fare, poco fa breve pioviggine pulviscolare, molto stitico e colonna eccezionale sprecata per scarsità di prp.
Altra musica in Cantin Ticino, poco fa dalla webcam del cantiere bella bufera in corso.
25 Marzo 2020 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 25 Marzo 2020 - Osservazioni Meteo
Ultima modifica di Freddoforever il Mer 25 Mar, 2020 19:55, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Freddoforever il Mer 25 Mar, 2020 19:55, modificato 1 volta in totale
Posto alcune foto anche io di stamattina a casa mia :)
Bellissimo risveglio nevoso.
Bellissimo risveglio nevoso.
| IMG-20200325-WA0003.jpg | |
| Descrizione: | |
| Dimensione: | 246.07 KB |
| Visualizzato: | File visto o scaricato 8 volta(e) |
| IMG-20200325-WA0004.jpg | |
| Dimensione: | 197.41 KB |
| Visualizzato: | File visto o scaricato 7 volta(e) |
| received_216706699690938.jpeg | |
| Dimensione: | 911.84 KB |
| Visualizzato: | File visto o scaricato 8 volta(e) |
Ha iniziato a piovere discretamente, proprio quello che ci voleva..
5mm finora accumulati, 4.6°
5mm finora accumulati, 4.6°
Ultima modifica di As_Needed il Mer 25 Mar, 2020 20:06, modificato 1 volta in totale
Adesso penso dopo le bufere con I nuclei dall adriatico, purtroppo la temperatura comincerà a salire.. il momento più brutto quando vedi la neve sciogliersi..
Un saluto a tutti
:bye:
Un saluto a tutti
:bye:
Ultima modifica di As_Needed il Mer 25 Mar, 2020 20:06, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di As_Needed il Mer 25 Mar, 2020 20:07, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di As_Needed il Mer 25 Mar, 2020 20:07, modificato 2 volte in totale
cielo coperto, +5° e vento moderato di grecale.
qui siamo con l'anima in pace :lol:
qui siamo con l'anima in pace :lol:
Vedere nevicare con +1.5°C e non copre ...mi da un nervoso :evil: ! L aumento in quota si fa davvero sentire
Ti capisco, qui è un'ora e mezza che nevica con intensità fortissima (era da anni che una bufera non era così forte e così duratura) ma con +1,7°.
Quindi c'è un velo quando sarebbero potuti cadere 15 cm abbondanti.
Questa due giorni non la dimenticherò mai, per le emozioni regalatemi, ma nemmeno la consapevolezza che, se fosse stato un mese indietro, avremmo più che bissato mostri sacri, come 2017 e 2013.
Frosty ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti capisco, qui è un'ora e mezza che nevica con intensità fortissima (era da anni che una bufera non era così forte e così duratura) ma con +1,7°.
Quindi c'è un velo quando sarebbero potuti cadere 15 cm abbondanti.
Questa due giorni non la dimenticherò mai, per le emozioni regalatemi, ma nemmeno la consapevolezza che, se fosse stato un mese indietro, avremmo più che bissato mostri sacri, come 2017 e 2013.
Io purtroppo non l'ho potuta vivere questa nevicata, ma sicuramente per essere fine marzo è stata comunque veramente una bella sorpresa in molte zone. Certo non al livello di marzo 2010, quella è stata una nevicata pazzesca, 50cm in 18 ore. Erano gli inizi di marzo. Nel 2013 era fine novembre, ricordo 40cm, nel 2017 ricordo più Gelo che neve.
Comunque tutti belli eventi. :)
Purtroppo si sa bene, quando comincia ad alzarsi la temperatura così in quota, succede sempre la peggiore sensazione. :D la conosco troppo bene
Avevo postato foto nel 2017
http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=49&t=14557
Ricordo il gelo, -8 alle 5 di sera , roba pazzesca
E alla fine non abbiamo toccato nemmeno -10 , per colpa del come sempre filo di vento rovina minime :D
Ultima modifica di As_Needed il Mer 25 Mar, 2020 20:35, modificato 1 volta in totale
GiagiMeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io purtroppo non l'ho potuta vivere questa nevicata, ma sicuramente per essere fine marzo è stata comunque veramente una bella sorpresa in molte zone. Certo non al livello di marzo 2010, quella è stata una nevicata pazzesca, 50cm in 18 ore. Erano gli inizi di marzo. Nel 2013 era fine novembre, ricordo 40cm, nel 2017 ricordo più Gelo che neve.
Comunque tutti belli eventi. :)
Purtroppo si sa bene, quando comincia ad alzarsi la temperatura così in quota, succede sempre la peggiore sensazione. :D la conosco troppo bene
Avevo postato foto nel 2017
http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=49&t=14557
Ricordo il gelo, -8 alle 5 di sera , roba pazzesca
E alla fine non abbiamo toccato nemmeno -10 , per colpa del come sempre filo di vento rovina minime :D
Ultima modifica di As_Needed il Mer 25 Mar, 2020 20:35, modificato 1 volta in totale
Ha messo giù circa 10 nuovi cm di neve piuttosto pesante, c’è un discreto sgocciolio, comunque la fa bene.
Temperatura fissa qualche decimo sopra lo zero.
Temperatura fissa qualche decimo sopra lo zero.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 18, 19, 20, 21 Successivo
Pagina 19 di 21