22 novembre 2005: Osservazioni Meteo.......

Titolo:
Forte nevicata in atto, con fiocchi di medie dimensione e molto fitti. Si comincia a giocare!!!!

Titolo:
ercen ha scritto: 
Salve a tutti, mi sono iscritto oggi....e non credevo di trovare dei meteo-competenti come voi sul forum, ne sono felice ed entusiasta ed un saluto particolare a matty87, è veramente una sorpresa per me, sono molto contento. :celebrate: :D

Benvenuto anche da parte mia! :bye:

Titolo:
Ciao a tutti,mi sono iscritto oggi,sono uno studente di perugia,con una particolare simpatia x la meteo e x la neve in particolare!!!

Apro il mio messaggio con una gfs12z............
incredibile spunta PonzaLow!!!

http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn421.gif

Che ne dite,queste carte x noi umbri sembrano buone no????
E per venerdi'???????? a sto punto,anche il richiamo caldo sembra scemare di brutto.........

Profilo PM  
Titolo:
Benvenuti a tutti i nuovi forumisti.....qui ora fiocca con temperatura di 2,7° in calo! :bye:

Titolo:
Citazione:

Ciao a tutti,mi sono iscritto oggi,sono uno studente di perugia,con una particolare simpatia x la meteo e x la neve in particolare!!!

Benvenuto anche da parte mia. :celebrate:

:bye:

Titolo:
TheDad ha scritto: 

Apro il mio messaggio con una gfs12z............
incredibile spunta PonzaLow!!!

http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn421.gif

Che ne dite,queste carte x noi umbri sembrano buone no????
E per venerdi'???????? a sto punto,anche il richiamo caldo sembra scemare di brutto.........

Et voilà! :) Il 100° utente! :hppybtd: PE PE PE PE PEEEEEE :)

Stop... fine dei festeggiamenti ;) Anche perché c'è da parlare di meteo... scherzo, ovviamente benvenuto anche da parte mia.

Niente, quel Ponza-Low se l'è un po' inventato GFS col run delle 12, ma se così fosse per i tirrenici sarebbe oro colato....

Titolo:
..

:gelo: :gelo: :gelo:

T - 2 Cielo Stra-sereno .. vento teso da NE :freddo:

a più tardi :bye: :bye:

Matteo

Profilo PM  
Titolo:
Benvenuti a tutti i nuovi---

Profilo PM  
Titolo:
mondosasha ha scritto: 
Ora si comincia a ragionare. Tutto chiuso e comincia a nevicare seriamente. Questa è quella che si accumula, oramai sono esperto su questo!!!

Grande!!!! Se poi guardi dal radar,
http://www.lamma.rete.toscana.it/cg..._IR_WEB_BIG.png

puoi notare la risalita da sud-est della nuvolosità lungo le Marche.

Per gli umbri: dalla stessa immagine, si può notare la formazione di un corpo nuvoloso a ridosso della Liguria... Aria fredda che tracima dall'Appennino e si getta sul mare!
Se si formasse un minimetto sulla Corsica... :mrgreen:

Profilo PM  
Titolo:
certo con un bel minimo tirrenico e alto ci sarebbe da godere!!!!
cmq per le temperature veramente nessun problema.....
a parte i sogni cmq la dorsale tra un pò inizierà a godere1 :bye: :bye: :bye: :linguaccia:

Profilo PM  
Titolo:
Citazione:

Salve a tutti, mi sono iscritto oggi....e non credevo di trovare dei meteo-competenti come voi sul forum, ne sono felice ed entusiasta ed un saluto particolare a matty87, è veramente una sorpresa per me, sono molto contento.

ciao Enri...ti spettavo e finalmente sei qui!!!
freddino oggi è??

PS: sono contento che ti sei iscritto hai seguito il mio suggerimento, è un forum s tupendo!! :bye: 8))

Profilo PM  
Titolo:
Qui parzialmente nuvoloso tutto il giorno e temp. che non è andata sopra ai 5,5°. Ora cielo sgombro e temp. in rapida discesa: persa 0,7° in 30 min. circa. TEMP.2,6°

Titolo:
Lo avete capito qual è il punto?
Se non sei un "adriatico" puoi sperare solo con minimi tirrenici.
Per noi correnti da NE - E - SE sono deleterie...

Sto ancora col modem... :evil: :evil:

Titolo:
ORA 3° :(

Titolo:
sfiocchetta anche qui con vento teso da est

temp 1.5

ciao

Pagina 4 di 6