Bah... tutto sto movimento qui in Valle Umbra occidentale non s'è visto.. rovescetti a vista qui intorno, ma qui soo poche gocce. Aspetto i dati di San Sisto, ma in quella direzione non mi pare di aver visto nulla di interessante.
Daccordo con Skufa: ste giornate non hanno senso. Mi sono appena affacciato fuori dall'ufficio che è condizionato e m'è arrivata una mandata d'afa stile foresta tropicale..... :?
22 Agosto 2007-Osservazioni Meteo-
Titolo: Re: 22 Agosto 2007-Osservazioni Meteo-
Qui per fortuna fa meno caldo di quanto leggo da voi, merito del sole ke sono praticamente 3gg che non filtra per poco più di qualche minuto... adesso qui al lavoro, 150m slm, sono 29.0°C con il già citato cielo lattiginoso.
Verso le 14.50 altro brevissimo rovescio che ha alzato l'umidità, quella si ke è a livelli tropicali!!!!!!!
Verso le 14.50 altro brevissimo rovescio che ha alzato l'umidità, quella si ke è a livelli tropicali!!!!!!!
La conoscevo ma da molto tempo aveva smesso di funzionare e mi pare anche ora visto che non mi si apre.
Comunque ti ringrazio della segnalazione.
Quella alla quale faccio riferimento è posizionata sul capannone dove atterra l'elicottero di Colaiacovo in zona S. Lazzaro ma come avrai potuto vedere è posizionata molto male.
Questo è l'indirizzo: ftp://ftp.financo.it/webcam/webcam.jpg
:bye:
icchese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La conoscevo ma da molto tempo aveva smesso di funzionare e mi pare anche ora visto che non mi si apre.
Comunque ti ringrazio della segnalazione.
Quella alla quale faccio riferimento è posizionata sul capannone dove atterra l'elicottero di Colaiacovo in zona S. Lazzaro ma come avrai potuto vedere è posizionata molto male.
Questo è l'indirizzo: ftp://ftp.financo.it/webcam/webcam.jpg
:bye:
Ora funziona, probabilmente era un problema del mio computer.
:wink:
Citazione:
Ora funziona, probabilmente era un problema del mio computer.
:wink:
nuvolaglia sulle coste del lazio indirezione nord ovest....che fine farà??? solamente cappa vero?
Buon pomeriggio cari amici del Forum, brevi rovesci nel pomeriggio con accumulo parziale di o,5 mm..
Temp.attuale 27,4° con UR 55% e D.Point 17,5° vento 10 km/h da ENE.
Un abbraccio virtuale a tutti, questa sera parto per le meritate ferie. Ci si risente il I di Settembre. :bye: :bye:
Temp.attuale 27,4° con UR 55% e D.Point 17,5° vento 10 km/h da ENE.
Un abbraccio virtuale a tutti, questa sera parto per le meritate ferie. Ci si risente il I di Settembre. :bye: :bye:
Non ci posso credere! :shock: Ha piovuto anche a San Sisto, per un totale di 1.1 mm!!! Quasi quasi ci risolviamo la crisi idrica! :D
In ogni caso c'è davvero un afa insopportabile fuori. Aria appiccicosissima... la temperatura è di 26.1°C, con l'u.r. al 60% e vento debole/moderato da N-NW.
Buone ferie caro Nicola ;) Divertiti e riposati! :bye:
In ogni caso c'è davvero un afa insopportabile fuori. Aria appiccicosissima... la temperatura è di 26.1°C, con l'u.r. al 60% e vento debole/moderato da N-NW.
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buone ferie caro Nicola ;) Divertiti e riposati! :bye:
26,8° D.Point che sale ancora, pioggia vicina??
Dati ESTREMI di OGGI
Temperatura minima 16.4 °C (h 5.57 )
Temperatura massima 29.7 °C (h 17.35 )
Umidità minima 37 % (h 14.25 )
Umidità massima 83 % (h 6.45 )
Dew Point minima 12.8 °C (h 13.38 )
Dew Point massimo 17.8 °C (h 18.13 )
Max rain rate 0.3 mm/h (h 15.00 )
tot. mm.: 0.5 mm
Pressione atmosferica min. 1006.7 hPa (h 0.00 )
Pressione atmosferica max 1010.1 hPa (h 8.44 )
Heat index max: 30.0 °C (h 17.35 )
Wind Chill min 16.7 °C (h 5.19 )
Raffica max 29.0 km/h (h 13.18 )
Grazie Andrea sei sempre gentile
Dati ESTREMI di OGGI
Temperatura minima 16.4 °C (h 5.57 )
Temperatura massima 29.7 °C (h 17.35 )
Umidità minima 37 % (h 14.25 )
Umidità massima 83 % (h 6.45 )
Dew Point minima 12.8 °C (h 13.38 )
Dew Point massimo 17.8 °C (h 18.13 )
Max rain rate 0.3 mm/h (h 15.00 )
tot. mm.: 0.5 mm
Pressione atmosferica min. 1006.7 hPa (h 0.00 )
Pressione atmosferica max 1010.1 hPa (h 8.44 )
Heat index max: 30.0 °C (h 17.35 )
Wind Chill min 16.7 °C (h 5.19 )
Raffica max 29.0 km/h (h 13.18 )
Grazie Andrea sei sempre gentile
Ciao Nicola, buone vacanze!
Qui accumulo giornaliero salito a 2,6mm dopo tutti i piovaschi. Temp Max +25,9°
Ora T +24,6°,UR 70% e brezza NNE...Aria pesante per davvero !!!!
Qui accumulo giornaliero salito a 2,6mm dopo tutti i piovaschi. Temp Max +25,9°
Ora T +24,6°,UR 70% e brezza NNE...Aria pesante per davvero !!!!
Qui a Porano le brevi sgocciolate pomeridiane non hanno aggiunto niente agli 1.2mm accumulati in mattinata.
Massima +27.2°C alle ore 16.02
Attualmente +23.1°C, UR 77%, press 1008.9hpa, vento assente
Massima +27.2°C alle ore 16.02
Attualmente +23.1°C, UR 77%, press 1008.9hpa, vento assente
Varie sgocciolate anche a Terni, ma bilancini fermissimi sulle loro posizioni...più sabbia che acqua è caduta insomma... :lol:
Afa opprimente a Terni centro, anche in periferia stasera si sente... UR 56%, +27°C.
Linea di instabilità a sud di Terni in movimento verso est-nord-est, verso la Valnerina quindi...potrebbe anche propagarsi verso nord, ma non mi aspetto accumuli maggiori ai 2 mm nel migliore dei casi.. :wink:
Afa opprimente a Terni centro, anche in periferia stasera si sente... UR 56%, +27°C.
Linea di instabilità a sud di Terni in movimento verso est-nord-est, verso la Valnerina quindi...potrebbe anche propagarsi verso nord, ma non mi aspetto accumuli maggiori ai 2 mm nel migliore dei casi.. :wink:
Anche qui temp che fatica a scendere nonostante nel pomeriggio non abbia superato i +25,9°...Ora siamo ancora a +22,6° con UR dell' 81% :urted:
Ternani e umbri....!!!!! le mie 20 o 30 gocce appena cadute....arriveranno sicuramente moltiplicate da voi...
attendete e sporgetevi dalla finestra per prenderle tutte sulla testa....è una sensazione che non ricordavo....
attendete e sporgetevi dalla finestra per prenderle tutte sulla testa....è una sensazione che non ricordavo....
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 4 di 5