21 Maggio 2012 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 21 Maggio 2012 - Osservazioni Meteo
Bel rovescio, che porta l'accumulo odierno a mm 12,2. :bye:
Titolo: Re: 21 Maggio 2012 - Osservazioni meteo
Ave da Venezia!!
Qui in laguna la furia degli elementi si è placata attorno alle 18 permettendoci finalmente di gustare questa meravigliosa città.
Adesso cielo coperto dopo che si era addirittura visto un po' di sereno ma il peggio peggio dovrebbe esser passato.
Buona serata a tutti, io mi sto gustando la cena probabilmente più costosa della mia vita :D
Qui in laguna la furia degli elementi si è placata attorno alle 18 permettendoci finalmente di gustare questa meravigliosa città.
Adesso cielo coperto dopo che si era addirittura visto un po' di sereno ma il peggio peggio dovrebbe esser passato.
Buona serata a tutti, io mi sto gustando la cena probabilmente più costosa della mia vita :D
Anche qui. Siamo a 10.5mm giornalieri per un tot da ieri al momento di 23mm,vediamo se domani possiamo fare meglio, le premesse ci sono..vero? :P :P :bye: :bye:Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vai a mangiare le polpette della Vedova domani, prima di cena, calle del Pistor. Una polpetta, un "goto" o "ombra" di rosso, una polpetta, un'altra ombra, e così via finché stai in piedi ... Poi, se sei in dolce compagnia e di portafoglio, vai a cena Algiubagiò, a Cannaregio. In motoscafo. Privato. :wink:
(scusate l'OT)
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vai a mangiare le polpette della Vedova domani, prima di cena, calle del Pistor. Una polpetta, un "goto" o "ombra" di rosso, una polpetta, un'altra ombra, e così via finché stai in piedi ... Poi, se sei in dolce compagnia e di portafoglio, vai a cena Algiubagiò, a Cannaregio. In motoscafo. Privato. :wink:
(scusate l'OT)
qua nemmeno a doppia cifra si è arrivati 9.8 mm
minima 13.4°C max 20.7°C
attuale 16°C vento da sud, cielo parzialmente nuvoloso
minima 13.4°C max 20.7°C
attuale 16°C vento da sud, cielo parzialmente nuvoloso
Ha smesso di piovere, aperture nel cielo.
Segnalo frana con massi di notevoli dimensioni in mezzo alla strada sulla SP 8 che da Roncobilaccio sale a Castiglione. Evitata per pochi minuti ..... :caldo:
Segnalo frana con massi di notevoli dimensioni in mezzo alla strada sulla SP 8 che da Roncobilaccio sale a Castiglione. Evitata per pochi minuti ..... :caldo:
Cielo coperto,al momento nessuna precipitazione,accumulo dalla mezzanotte 76,6 mm
+11.8°
+11.8°
Gli OT pro-admin sono sempre regolarissimi :D
Grazie Marco, domani a pranzo o a cena vado a papparmi le polpette... Già ho messo il "Calle" tra i preferiti di Maps ;)
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gli OT pro-admin sono sempre regolarissimi :D
Grazie Marco, domani a pranzo o a cena vado a papparmi le polpette... Già ho messo il "Calle" tra i preferiti di Maps ;)
Buonasera...Cielo parz nuv +13.3c accumulo totale di questo pegg 31mm ieri 15mm e oggi 16mm
Buonasera...Cielo parz nuv +13.3c accumulo totale di questo pegg 31mm ieri 15mm e oggi 16mm
Buonasera!
Qui discreto "buco" precipitativo e non è la prima volta: accumulati solo 5,5mm :blink: :?
Ora +12° (Minima in corso)
Max. di +19,4°
:bye:
Qui discreto "buco" precipitativo e non è la prima volta: accumulati solo 5,5mm :blink: :?
Ora +12° (Minima in corso)
Max. di +19,4°
:bye:
Titolo: Re: 21 Maggio 2012 - Osservazioni meteo
Confermo il rovescio segnalato da Matteo prima di cena... ma non ha portato nuovi accumuli. Quindi qui siamo fermi ai 10.1 mm di questa mattina.
Temperatura: 14.4°C
Umidità: 73%
Pressione: 1005.3 hPa
Vento 0.0 Km/h da ENE
Pioggia odierna: 10.1 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 13.6°C Temp. Max.: 18.9°C
Temperatura: 14.4°C
Umidità: 73%
Pressione: 1005.3 hPa
Vento 0.0 Km/h da ENE
Pioggia odierna: 10.1 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 13.6°C Temp. Max.: 18.9°C
Ultimo rovescio circa un'ora fa. Accumulo giornaliero salito a 18,6 mm.
Totale peggioramento 31,7 mm
+11,6°C :bye:
Totale peggioramento 31,7 mm
+11,6°C :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 5 di 6