Belli, davvero belli i tempi in cui, a quest'ora, c'erano già dieci pagine fitte di segnalazioni in questi topic...
Purtroppo, nulla di nuovo (o, almeno, nulla di consistente, per ora) sul fronte occidentale: cielo leggermente velato, vento meridionale debole, minima di 3°C, in rapido aumento...
Mi auguro davvero che qualcosa cambi.
Buona domenica a tutti!
Qui a Porano il cielo si presenta grigio rovinando i miei desideri di un bel giro in scooter fotografico... e vabbè, sarà per il prossimo weekend tanto nun me pare che dovrebbe piovere!
Buona Domenica a tutti, do un pò di colore al topic con questa macro di ieri pomeriggio
La novità di oggi, dopo la nebbia di ieri, sono le nubi, che coprono il cielo da poco dopo la mezzanotte. Minima conseguentemente alta, di +8.6°C.
Stamattina invece, nonostante l'assenza di sole, bella impennata termica fino agli attuali +16°C. Ecco la situazione attuale:
Temperatura: 15.9°C
Umidità: 58%
Pressione: 1025.3 hPa
Vento 3.2 Km/h da SSW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 8.6°C Temp. Max.: 15.9°C
Buona domenica!
Mattinate sempre fresche, stamattina minima di +2,7°
Ora nubi sparse, ma assolutamente sterili, clima molto mite, t. +19,4°, pressione in calo.
Giornata anonima
ma almeno ho rivisto in cielo una rarità,
un cumulo! era bello isolato, circondato da altre nubi senza infamia e senza lode
Sono fiducioso in un innaffiatina domani
ma l'uscita dal tunnel è lontana
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario