12 Gennaio 2013 - Osservazioni Meteo

Titolo: 12 Gennaio 2013 - Osservazioni Meteo
Anche questa mattina c'è la mia amata nebbia.
Temperatura di +2,7°c.

Titolo: Re: Osservazioni Meteo 12 Gennaio 2013
Terni alquanto fredda stamani 2°c al momento!

Buondì!

2.7° la temperatura attuale che poi é anche la minima.
Cielo sereno, poca nebbia a valle......direzione Campo Felice!

:bye:

Buongiorno a tutti, nebbia con temp.1.9° (che è anche la minima), UR 91% calma di vento. :bye:

Buongiorno, giornata che inizia con nebbia anche se si vede un pallido sole

temperatura + 1.0° che e' anche la minima di giornata

umidita' 98%

pressione 1014 mb.

vento SE 0 km./ hr. raffica max. 7.9 km./ hr.

:bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: 12 Gennaio 2013 - Osservazioni Meteo
Buongiorno a tutti...

Minima di +1.1°C questa mattina, ma nonostante ciò era tutto gelato.... strade, prati e auto erano ricoperte di un bello strato di brina. Ancora nebbia nelle zone più basse. A tal proposito allego una foto appena scattata....

20130112_083355_resized

Temperatura: 1.6°C
Umidità: 92%
Pressione: 1013.7 hPa
Vento 0.0 Km/h da NE
Pioggia odierna: 0.7 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 1.1°C Temp. Max.: 4.3°C

Buon weekend a tutti! :bye:

Ritocco della minima 1.6° e nebbia nebbia e nebbia. Pioggia caduta dal 1° del mese mm 14,5. :bye:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti...

Minima di +1.1°C questa mattina, ma nonostante ciò era tutto gelato.... strade, prati e auto erano ricoperte di un bello strato di brina. Ancora nebbia nelle zone più basse. A tal proposito allego una foto appena scattata....

Buon weekend a tutti! :bye:

Bella foto boss! :ok:

Buongiorno forum e buon fresco a tutti!

In attesa del peggioramento di domani, oggi il cielo si presenta splendidamente sereno qui a Porano ed è un vero piacere non lavorare ed evitare il sicuro nebbione di Orvieto Scalo :sunny: :sunny:

Minima di +1.3°C, attuale +2.4°C :bye:

Ancora nebbia nelle zone più basse.

20130112_083355_resized

Oh ma ci credi che c'era solo a casa mia stamattina la nebbia? :D Tra l'altro era galaverna, dato che la minima è scesa sino a -0.8°C, con conseguenti disagi del caso (strade come piste di pattinaggio, sportelli che non si aprivano per il ghiaccio) :bye:

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oh ma ci credi che c'era solo a casa mia stamattina la nebbia? :D Tra l'altro era galaverna, dato che la minima è scesa sino a -0.8°C, con conseguenti disagi del caso (strade come piste di pattinaggio, sportelli che non si aprivano per il ghiaccio) :bye:

Ci credo ci credo... sono andato a San Sisto intorno alle 8 e ho attraversato tutto il tratto di nebbia... qui era +1°C, più in basso -1°C e tutto gelato, con strade bianche! Dove c'erano passate poche auto sembrava avesse nevicato!

Ci credo ci credo... sono andato a San Sisto intorno alle 8 e ho attraversato tutto il tratto di nebbia... qui era +1°C, più in basso -1°C e tutto gelato, con strade bianche! Dove c'erano passate poche auto sembrava avesse nevicato!

Si esattamente! Lo stesso commento che ho fatto io stamattina mentre venivo in centro...c'è una strada che dal veliero si ricollega con la corcianese che ha un tratto in forte pendenza: ho pensato seriamente di dover ricorrere alle catene :lol: :lol: :lol: No, a parte gli scherzi, c'era mezzo dito di ghiaccio sulla strada che la rendeva impraticabile...io ho detto le catene per scherzare, ma se non avessi avuto le termiche..... :blink:

Ultima modifica di snow4ever il Sab 12 Gen, 2013 09:32, modificato 1 volta in totale
Buongiorno!

Cielo sereno e temperatura di 4.4°

buongiorno!

nebbia fittissima con minima di 2.5°C, attuali 3.3°C

Buongiorno a tutti, cielo sereno a Terrioli di Corciano. Nebbia che si sta dirandando definitivamente, temperatura di 3.4°C leggermente più bassa delle vallate vicine, a causa proprio della nebbia presente fino 20 minuti fa. Tutto stragelato stamattina presto. Godiamoci questa bella giornata di sole di gennaio, l'ultima per un po' di giorni. Buona giornata

Ultima modifica di giantod il Sab 12 Gen, 2013 11:01, modificato 1 volta in totale
nebbia finalmente in dissolvimento,

la quiete prima della tempesta..

gran bella giornata di sole

5.2°C attuali

Pagina 1 di 3