7 novembre 2005: osservazioni meteo......

Articolo
Messaggio 7 novembre 2005: osservazioni meteo...... 

Sroscia di nuovo, siamo sui 47 mm che con i 33 mm di martedì fanno 80 mm in novembre......

Buona Settimana  

tifernate [ Lun 07 Nov, 2005 00:55 ]

Commenti
Messaggio  

ciao Tifer, qui stamattina, tanto per cambiare c'è di nuovo nebbia, con temperatura di 12° circa..cmq, riguardo a ieri, poi nella sera altra pioggia è arrivata su Foligno, fin verso le 23, portando il totale accumulato giornaliero a bei 22,4 mm.

alfdam [ Lun 07 Nov, 2005 07:26 ]
Messaggio  

Giornata soleggiata ora, anche se all'inzio(ore 7) c'era nebbia alta. Temp. min. 7,5 C° e u.r. al 76 %. Ieri pioggia ma non in grandi quantità, anzi molte pause asciutte anche se in un contesto di cielo coperto.

mondosasha [ Lun 07 Nov, 2005 08:39 ]
Messaggio  

Citazione:

portando il totale accumulato giornaliero a bei 22,4 mm.

e, naturalmente, a 20 mm. a Borroni, evidenziando ancor di più il ruolo dell'orografia; la vicinanza alle montagne si fa sentire anche a distanza di poche centinaia di metri.

burjan [ Lun 07 Nov, 2005 09:02 ]
Messaggio  

Minima di 10 gradi. Cielo coperto per nubi medio basse. Mi sa che oggi il sole non si farà vedere! Giornata di ieri caratterizzata da nuvolosità intensa e da pioggia, pioggia che è caduta nella mattinata in manira moderata e un rovescio di medie dimensioni dopo le 20 di ieri sera. Una decina di mm credo ma non più in totale.

tuono3 [ Lun 07 Nov, 2005 09:55 ]
Messaggio  

tuono3 ha scritto: 
Minima di 10 gradi. Cielo coperto per nubi medio basse. Mi sa che oggi il sole non si farà vedere! Giornata di ieri caratterizzata da nuvolosità intensa e da pioggia, pioggia che è caduta nella mattinata in manira moderata e un rovescio di medie dimensioni dopo le 20 di ieri sera. Una decina di mm credo ma non più in totale.

Io ho segnato 16 mm, non troppi ma neanche pochi dai...

zerogradi [ Lun 07 Nov, 2005 10:30 ]
Messaggio  

Per la cronaca ieri 6 novembre, giorno della scommessa, a Terni centro sono caduti solamente 10,6 mm..

http://www.provincia.terni.it/meteo/meteo.asp

Quindi posso anche ritenermi soddisfatto dei miei 20 mm a circa 2 km in linea d'aria no?  

Grazie Monti Martani!     Ciao a domani   

Icestorm [ Lun 07 Nov, 2005 17:39 ]
Messaggio  

minima di 10,8° con vento debole da N-NO e cielo per lo più nuvoloso....poi nel pomeriggio si è aperto  un  pò ed ora è parzialmente nuvoloso con una Tmax di 14,9° ......domani sarà una giornata più soleggiata !!!!

matty87ok [ Lun 07 Nov, 2005 20:13 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno