ciao Tifer, qui stamattina, tanto per cambiare c'è di nuovo nebbia, con temperatura di 12° circa..cmq, riguardo a ieri, poi nella sera altra pioggia è arrivata su Foligno, fin verso le 23, portando il totale accumulato giornaliero a bei 22,4 mm.
Giornata soleggiata ora, anche se all'inzio(ore 7) c'era nebbia alta. Temp. min. 7,5 C° e u.r. al 76 %. Ieri pioggia ma non in grandi quantità, anzi molte pause asciutte anche se in un contesto di cielo coperto.
portando il totale accumulato giornaliero a bei 22,4 mm.
e, naturalmente, a 20 mm. a Borroni, evidenziando ancor di più il ruolo dell'orografia; la vicinanza alle montagne si fa sentire anche a distanza di poche centinaia di metri.
Minima di 10 gradi. Cielo coperto per nubi medio basse. Mi sa che oggi il sole non si farà vedere! Giornata di ieri caratterizzata da nuvolosità intensa e da pioggia, pioggia che è caduta nella mattinata in manira moderata e un rovescio di medie dimensioni dopo le 20 di ieri sera. Una decina di mm credo ma non più in totale.
Minima di 10 gradi. Cielo coperto per nubi medio basse. Mi sa che oggi il sole non si farà vedere! Giornata di ieri caratterizzata da nuvolosità intensa e da pioggia, pioggia che è caduta nella mattinata in manira moderata e un rovescio di medie dimensioni dopo le 20 di ieri sera. Una decina di mm credo ma non più in totale.
Io ho segnato 16 mm, non troppi ma neanche pochi dai...
minima di 10,8° con vento debole da N-NO e cielo per lo più nuvoloso....poi nel pomeriggio si è aperto un pò ed ora è parzialmente nuvoloso con una Tmax di 14,9° ......domani sarà una giornata più soleggiata !!!!