Temperatura 6.9° e come diceva Alex oggi è nettamente più caldo rispetto a ieri.
Oggi è possibile qualche piovasco/rovescio nel pomeriggio ma niente di che.
Atmosfera grigia, nuvoloso, temperatura 7,3, qualche foschia rilegata lungo i fiumi. Tetro
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Singolare come nonostante il cielo coperto, le minime siano state più basse in pianura rispetto alla collina. Qui infatti minima di +5.4°C, mentre quella attuale è di 7.3°C. In rialzo rispetto a ieri. Giornata decisamente grigia per ora.
Temperatura: 7.3°C
Umidità: 87%
Pressione: 1009.7 hPa
Vento 0.0 Km/h da NE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 5.4°C Temp. Max.: 7.3°C
Alla fine oggi ho optato per una passeggiata tra Norcia e castelluccio, con la mia ragazza al seguito. Caldo la mattina quando c'era pure il sole (8 gradi su al valico prima di scendere ai piani). Neve abbondante (>50 cm) sui versanti a nord. Dopo pranzo cominciava a piovere, con temp in discesa...da Norcia, prima di tornare, si vedevano le cime sotto tendine nevose. Pioggia fino a Trevi al ritorno, poi sgocciolate deboli.
Giornata grigia, con qualche scroscio nel pomeriggio, che ha solo sfiorato la mia zona (dove il pluvio si è appena mosso). Molto più mite di ieri, comunque.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario