23 Novembre 2005: Osservazioni Meteo

Titolo: 23 Novembre 2005: Osservazioni Meteo
.....Risveglio bianco! :inchino:
Qui caduti già 10-15 cm di neve, strade bianche,continua con 0°........ :freddo: :mrgreen:

Buona Giornata :bye:

Neve0715del23nov2005.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 434.72 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 205 volta(e)

Neve0715del23nov2005.jpg

Titolo:
Qui come solito sereno o poco nuvoloso. Con queste correnti qui non passa una nuvola.

Titolo:
Cielo poco nuvoloso e T 0.3°. Stanotte ha fatto una spruzzattina coreografica che ha reso un po' più bianca la collina, ma lo strato è quasi nullo.

Molto bella la foto di tife!!

:bye:

Titolo:
Salve, quì a Ponte San Giovanni, 180 mt.s.l.m. solo tetti imbiancati, 3 ° vento moderato da NE :(

Titolo:
Anche quì risveglio bianco. temp. ferma a 0 C° ma accumuli di non più di 2 cm.Durante la notte non ha praticamente fatto nulla, per cui l'accumulo non è tanto. Ora ha ripreso con convinzione. :bye:

Titolo:
tife.....
se penso che sono ad un tiro di coreggia da te mi piglia lo scompenso....
Maledetta alpe di poti, non bastava l'appennino, ma anche l'antiappennino!
Qua una spolverata coreografica (meglio di niente), neve debole da sconfinamento.
In valdarno non hanno visto nemmeno quella.
:)

Profilo PM  
Titolo:
Anche a Palazzo di Assisi risveglio bianc(astro) con leggera imbiancatina su tetti e campi (1 cm). Ora la temperatura si aggira sui 2°C ed il cielo è nuvoloso per nubi basse provenienti da NE e strati risalenti da S. Ancora per oggi credo ci sia la possibilità di vedere qualcosa...

Buona giornata.

Stefano

Titolo:
Comunque se vogliamo dirla tutta il top precipitativo sarebbe previsto per questo pomeriggio/sera con il minimo sud-italico che risale un po'. La speranza è quella di non contare solo su sconfinamenti da stau che sono al 90% una ciofega, ma quella di assistere a qualcosa di organizzato.

Stiamo a vedere come evolve la situazione che si può fare interessante.

Titolo:
Qui neve al suolo ( non sembra neanche poca) da Sassovivo (500 mt.) in su.
2,4°C.
Solo qualche nuvoletta in pianura, ma va già bene così, il meglio comincia ora.
Nevica imprvedibilmente su tutto il Nord-Ovest!

Titolo:
Tetti e auto spolverati... era il massimo che si poteva ottenere, almeno fino a questa mattina. Vedremo un po' quel che succederà, ma resto dempre della mia idea ;)
Comunque, buon risveglio bianco a tutti quelli che si sono svegliati con la neve! :bye:

Ah, minima di 0.8°C, mentre ora siamo già risaliti a 1.9°C.

Ultima modifica di andrea75 il Mer 23 Nov, 2005 09:01, modificato 1 volta in totale
Titolo:
.... è arrivataaaa!!! :lol: :lol: :lol:

risveglio con neve pochi centimetri ma continua a scendere bene :inchino: :inchino:

T - 3 :freddo:

a più tardi :bye: :bye:

Profilo PM  
Titolo:
ciao a tutti

anche qui poco o niente, solo una leggera imbiancata.

Vedo con piacere che Francesco è passato dalla parte dei possibilisti! :D

Il Castellano come al solito gode!...c'ha puntato la sveglia per facce rosicà!!!!! :)

buona giornata :bye:

Titolo:
Ora quì nevica molto forte con fiocchi di media dimensione e ne ha fatta più ora in 10 minuti che in tutta la notte.

Titolo:
bella spolverata stamani a Tuoro, adesso nevica a fasi alterne.
La nuvolosità è ben organizzata e credo che nel pomeriggio sera aumenteranno le possibilità,
:bye:

Titolo:
Qui cadono microfiocchetti, la T sembra essersi stabilizzata a 1.3°

Pagina 1 di 4