Stasera apre Porano :amen:
Bel cielo stellato qui sul colle con temperatura di +12.1'C
Ampie possibilità di manovra per avere una minima a singola cifra domattina nel qual caso mi berrò un litro di Senza Piombo :D
11 luglio 2014 - osservazioni meteo
Titolo: Re: 11 luglio 2014 - osservazioni meteo
Me sa che te lo sei già bevuto... :lol:
Fresco anche qui a San Mariano, con +13.8°C. Battere i +10.8°C del 12 Luglio 2007 è alquanto dura... già più abbordabili i +12.4°C del Luglio 2011, anche se in quel caso va notato che ci trovavamo al 25 del mese. Vedremo.. il calo per ora non è rapidissimo, siamo nell'ordine di -0.5°C/h.
'notte gente! :bye: :zzz:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Me sa che te lo sei già bevuto... :lol:
Fresco anche qui a San Mariano, con +13.8°C. Battere i +10.8°C del 12 Luglio 2007 è alquanto dura... già più abbordabili i +12.4°C del Luglio 2011, anche se in quel caso va notato che ci trovavamo al 25 del mese. Vedremo.. il calo per ora non è rapidissimo, siamo nell'ordine di -0.5°C/h.
'notte gente! :bye: :zzz:
Titolo: Re: 11 Luglio 2014 - Osservazioni Meteo
Buongiorno.
Cielo variabile, vento debole da W e temperatura minima di +13,2°c (alle ore 3.46).
Temperatura minima rovinata dalle nuvole e dal vento (cosa, d'altronde, inevitabile la notte dopo ad un'irruzione fredda), visto che alle 23.46 erano già +13,8°c.
Nella foto (attaccata a casa mia) il panorama ed il cielo ieri verso le 19.00 con le incudini temporalesche sullo sfondo.

Ciao.
Cielo variabile, vento debole da W e temperatura minima di +13,2°c (alle ore 3.46).
Temperatura minima rovinata dalle nuvole e dal vento (cosa, d'altronde, inevitabile la notte dopo ad un'irruzione fredda), visto che alle 23.46 erano già +13,8°c.
Nella foto (attaccata a casa mia) il panorama ed il cielo ieri verso le 19.00 con le incudini temporalesche sullo sfondo.

Ciao.
Buongiorno, mattinata tipicamente autunnale con cielo coperto per nubi basse e nebbia
temperatura fresca con la minima che e' stata di + 13.7° registrata alle 5:08 e attuali + 14.0°
umidita' 87%
pressione 1009 mb.
vento calmo
:bye:
temperatura fresca con la minima che e' stata di + 13.7° registrata alle 5:08 e attuali + 14.0°
umidita' 87%
pressione 1009 mb.
vento calmo
Buongiorno forum!!
Niente litro di senza piombo (mi dispiace boss :P ) con una minima che a Porano si è fermata ai +10.7°C delle ore 04.25 che è comunque un valore stranotevolissimo!
Cielo sereno, zero nubi in cielo per il momento: poco altro da dire su una mattinata dai sapori autunnali piazzata nel mezzo di Luglio :love: :love:
EDIT: bellissima foto Geloneve :inchino: :inchino:
Niente litro di senza piombo (mi dispiace boss :P ) con una minima che a Porano si è fermata ai +10.7°C delle ore 04.25 che è comunque un valore stranotevolissimo!
Cielo sereno, zero nubi in cielo per il momento: poco altro da dire su una mattinata dai sapori autunnali piazzata nel mezzo di Luglio :love: :love:
EDIT: bellissima foto Geloneve :inchino: :inchino:
Buongiorno! Bellissimo il colore del cielo stamattina. Un celeste intenso senza tracce di foschia. Giornata perfetta per andare su qualche monte e ammirare il panorama. Qualche velatura solo verso est. Temperatura minima piuttosto fresca +14.7, con vento presente tutta la notte e anche adesso moderato. Ora siamo a +18.2. :bye:
Risveglio autunnale!!!
Nebbia e temperatura di 12° !!!
Nebbia e temperatura di 12° !!!
Giorno a tutti....identiche condizioni anche qui a Montelaguardia.
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giorno a tutti....identiche condizioni anche qui a Montelaguardia.
Buongiorno... la min si è fermata a 16,5° a causa di qualche nuvola di troppo, una splendida giornata di sole questa mattina con 18,4° attuali
Ultima modifica di riccardodoc80 il Ven 11 Lug, 2014 08:19, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di riccardodoc80 il Ven 11 Lug, 2014 08:19, modificato 1 volta in totale
Buongiorno
cielo parzialmente nuvoloso
T. +18,3°C
UR 77%
hPa 1007,7
DP +14,4°C
vento assente
T. minima +14,9°C alle ore 05,46
Ps: ho notato che ho già superato i 1000 mm di accumulo annuo, esattamente 1006,0 mm.
cielo parzialmente nuvoloso
T. +18,3°C
UR 77%
hPa 1007,7
DP +14,4°C
vento assente
T. minima +14,9°C alle ore 05,46
Ps: ho notato che ho già superato i 1000 mm di accumulo annuo, esattamente 1006,0 mm.
Buongiorno a tutti!
La giornata, come già hanno sottolineato gli altri perugini, si apre con la nebbia per nubi basse, e temperature degne del mese di Ottobre, con minima di +12.5°C. Senza nubi probabilmente saremmo scesi ancora.
Temperatura attuale di +13.5°C, con qualche timido raggio di sole che prova a farsi strada.
Temperatura: 13.5°C
Umidità: 92%
Pressione: 1008.9 hPa
Vento 0.0 Km/h da SE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 12.5°C Temp. Max.: 14.1°C
Buona giornata! :bye:
La giornata, come già hanno sottolineato gli altri perugini, si apre con la nebbia per nubi basse, e temperature degne del mese di Ottobre, con minima di +12.5°C. Senza nubi probabilmente saremmo scesi ancora.
Temperatura attuale di +13.5°C, con qualche timido raggio di sole che prova a farsi strada.
Temperatura: 13.5°C
Umidità: 92%
Pressione: 1008.9 hPa
Vento 0.0 Km/h da SE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 12.5°C Temp. Max.: 14.1°C
Buona giornata! :bye:
Buongiorno a tutti, qui a Fabriano cielo splendido con una minima alquanto bassa di 11,4°C.
Vento da Est 3Km. ed una temperatura attuale di 16,4°C.
UR. 81%
Vento da Est 3Km. ed una temperatura attuale di 16,4°C.
UR. 81%
Ultima modifica di rob il Ven 11 Lug, 2014 09:29, modificato 1 volta in totale
Buongiorno, ovviamente nebbia anche da queste parti, che stamattina si presentava piuttosto fitta, ma che ora sta andando diradandosi. Di sicuro tutto sembrava tranne che l'11 luglio! ma io sto bene così!
Purtroppo per i soliti problemi di svalvolamento orario della stazione mi son perso la minima ( ma guardando un po i dati dovrebbe essere di 12.1° verso le una, poi è intervenuta la nebbia ad impedire il calo), comunque ora siamo a 14.4°. :bye:
Purtroppo per i soliti problemi di svalvolamento orario della stazione mi son perso la minima ( ma guardando un po i dati dovrebbe essere di 12.1° verso le una, poi è intervenuta la nebbia ad impedire il calo), comunque ora siamo a 14.4°. :bye:
Ultima modifica di rob il Ven 11 Lug, 2014 09:29, modificato 1 volta in totale
Pagina 1 di 6